rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
provincia Ronciglione

Ronciglione sotto scacco dei vandali, aumentati i controlli: sequestrati tre grammi di cocaina

Droga trovata dai carabinieri a bordo di un'auto: al conducente è stata ritirata la patente

Vandali in azione a Ronciglione, in particolare a piazzale Mancini, via della Resistenza e viale V giugno. Dopo gli episodi, registrati nei giorni scorsi, i carabinieri hanno aumentato i controlli.

Nel fine settimana i militari del Norm si sono concentrati sulla circolazione stradale, con posti di controllo nei principali snodi delle vie di Ronciglione. Il bilancio è di quattro carte di circolazione ritirate a motoveicoli non conformi, per essere sottoposti a revisione straordinaria, otto contravvenzioni al codice della strada elevate e due patenti ritirate per guida in stato di ebrezza alcoolica e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli i carabinieri hanno sequestrato tre grammi di cocaina trovati a bordo di un'auto guidata da uno dei soggetti a cui è stata ritirata la patente.

"L'Arma di Ronciglione, in collaborazione con la polizia locale del comune - sottolineano dal comando provinciale -, ha così risposto con servizi e strategie mirati al contrasto dei fenomeni di vandalismo e delinquenziali, confidando nella fattiva collaborazione della popolazione per individuare i responsabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronciglione sotto scacco dei vandali, aumentati i controlli: sequestrati tre grammi di cocaina

ViterboToday è in caricamento