rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
CARABINIERI / Vetralla / Piazza Europa

Sfonda due finestre dell'asilo di Tre Croci, denunciato vandalo 49enne

Nel mirino la scuola dell'infanzia Piazza Marconi. Il dirigente: "Grazie ai carabinieri per il rapido intervento che ha portato all'identificazione dell'autore"

Atto vandalico alla scuola dell'infanzia Piazza Marconi di Tre Croci. I locali di piazza Europa, nella frazione di Vetralla, sono stati presi di mira giovedì pomeriggio, quando sono stati rotti i vetri di due finestre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, dopo aver constatato i danni, hanno avviato serrate indagini che hanno portato all'identificazione del presunto autore. Si tratta, fanno sapere i militari, di "un pregiudicato vetrallese di 49 anni" che è stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria.

Il dirigente scolastico ha espresso "profonda gratitudine alla stazione carabinieri di Vetralla per il rapido l'intervento che ha portato all'identificazione tempestiva dell'autore". La risposta pronta, coordinata ed efficace dei militari è ciò che ha distinto questo evento, suscitando apprezzamento da parte della comunità perché ha dimostrato, qualora che ne fosse bisogno, il loro costante impegno nel preservare la sicurezza delle istituzioni pubbliche.

La prontezza d'azione delle forze dell'ordine ha contribuito a ristabilire la sicurezza nella comunità scolastica e la sollecitudine e la determinazione con cui sono stati condotti gli accertamenti hanno portato a risultati significativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda due finestre dell'asilo di Tre Croci, denunciato vandalo 49enne

ViterboToday è in caricamento