rotate-mobile
provincia Montefiascone / Via Cardinal Salotti

Compra un gratta e vinci da 10 euro e vince 2 milioni, il titolare della tabaccheria: "Il cliente non se ne era accorto" | FOTO

La fortuna bacia Montefiascone: vincita da record nella tabaccheria Takan di Fabrizio Pappalardo

Compra un gratta e vinci da 10 euro e vince 2milioni di euro. La vincita da record a Montefiascone, nella tabaccheria Takan di Fabrizio Pappalardo in via Cardinal Salotti. È qui che il fortunato giocatore ha comprato un Miliardario mega da 10 euro. Poi la Dea bendata ha fatto la sua parte, facendogli trovare ben 2 milioni di euro. Si tratta una delle cifre più alte mai registrate nella Tuscia, pronte a cambiare la vita del fortunato vincitore. Tutto il colle falisco è in festa per questa vincita a sei zeri.

Fabrizio Pappalardo

Il dettaglio curioso è che il giocatore (che ha chiesto, per ovvie ragioni, di rimanere anonimo) non si era accorto inizialmente di aver vinto quel mucchio di soldi. A spiegarlo è il titolare della tabaccheria: “Ha giocato un Miliardario mega da 10 euro a inizio di questa settimana. Lo ha grattato direttamente in tabaccheria ma non si è reso conto della vincita. Sono stato io ad avvertirlo, chiamandolo per dirgli di tornare immediatamente indietro". 

E qui emerge anche un’altra storia, quella dell’onestà di Pappalardo: "Lui, ovviamente, mi ha ringraziato”.

Pappalardo spiega come si è accorto della vincita record del fortunato cliente: “Quando ho passato il gratta e vinci mi è uscito l’avviso ‘Prenotabile in banca’. È un alert che compare solo quando le vincite sono superiori a 10mila euro, perché il vincitore deve andare a Roma a incassare la cifra”.

Vincita milionaria in una tabaccheria di Montefiascone

Come noto, quella del gratta e vinci è una lotteria e, stavolta, il cliente della tabaccheria montefiasconese è stato davvero fortunato: “Quel biglietto era in tabaccheria da 15 giornil". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un gratta e vinci da 10 euro e vince 2 milioni, il titolare della tabaccheria: "Il cliente non se ne era accorto" | FOTO

ViterboToday è in caricamento