rotate-mobile
provincia Civita Castellana

Il comandante regionale della Guardia di finanza a Civita Castellana: "Grazie per il vostro lavoro"

Visita del generale di divisione Virgilio Pomponi alla compagnia di Civita Castellana e alla tenenza di Poggio Mirteto

Guardia di finanza, il comandante regionale del Lazio Virgilio Pomponi in visita ai due reparti del corpo confinanti per circoscrizione territoriale. Accompagnato dai rispettivi comandanti provinciali, quello di Viterbo Carlo Pasquali e quello di Rieti Andrea Alba, ha prima visitato la compagnia di Civita Castellana, dove lo ha ricevuto il capitano Stefano Catalano, e successivamente si è recato alla tenenza di Poggio Mirteto, atteso dal luogotenente carica speciale Alessandro Catillo. Durante le due visite ispettive sono state illustrate le principali attività operative concluse e quelle attualmente in corso.

GALLERY | Il comandante regionale della Guardia di finanza a Civita Castellana e Poggio Mirteto

Pomponi, incontrando tutto il personale, ha sottolineato l'importanza delle attività svolte anche nel sociale, in un anno in cui il corpo della Guardia di finanza celebra il 250esimo anniversario di fondazione. Ha quindi ringraziato tutti i militari per il quotidiano lavoro in favore della collettività, a tutela dell'economia legale, indicando le prospettive future di intervento, esortando i finanzieri a proseguire nell'importante e meritoria attività svolta, terminando con l'esprimere parole di sincero apprezzamento per l'impegno e per la professionalità dimostrata. Ha rimarcato, inoltre, l'importanza che riveste per la collettività l'azione instancabile della Guardia di finanza per prevenire e contrastare ogni forma di illecito economico-finanziario, a salvaguardia dei cittadini e delle imprese oneste e rispettose delle regole.

I colonnelli Pasquali e Alba, a nome di tutti i finanzieri, hanno ringraziato il generale per l'attenzione, la sensibilità e la vicinanza da sempre dimostrata a tutti i reparti delle due province.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante regionale della Guardia di finanza a Civita Castellana: "Grazie per il vostro lavoro"

ViterboToday è in caricamento