rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
MALTEMPO

Tarquinia Lido invasa dall'acqua: volontari e forze dell'ordine al lavoro per ore per rimettere le strade in sicurezza

Tante le segnalazioni di allagamenti pervenute al Centro comunale. Venerdì sera il maltempo si è abbattuto sulla zona del lido creando grossi disagi e allagamenti

Dopo essere stata eletta "Reginetta della siccità" la città di Tarquinia, nella zona del Lido, ha dovuto fare i conti con gli allagamenti che sono seguiti al maltempo che venerdì sera ha colpito alcune zone della Tuscia. Strade, cantine e garage sono stati letteralmente invasi dall'acqua piovana che si è riversata sul territorio in poco tempo.

I volontari dell'Aeopc, di concerto con i carabinieri e la polizia hanno lavorato diverse ore per riuscire a liberare le zone colpite dall'acqua e per rimuovere i detriti che si sono depositati sulle strade. Gli addetti ai lavori hanno registrato diverse segnalazioni arrivate al centralino del Centro operativo comunale. Le zone maggiormente colpite dal maltempo sono state il lido, la strada Grottelle e via Marini nel centro abitato della città etrusca. Anche il sindaco Alessandro Giulivi e il consigliere comunale Roberto Borzacchi hanno seguito da vicino tutte le attività necessarie al ripristino della sicurezza sulle strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinia Lido invasa dall'acqua: volontari e forze dell'ordine al lavoro per ore per rimettere le strade in sicurezza

ViterboToday è in caricamento