Notte di sangue e violenza in centro: scazzottata tra uomini in mezzo alla gente | FOTO
Ieri sera intervento dei carabinieri in via dell'Orologio vecchio. Ferito almeno uno dei due contendenti
Si prendono a pugni e schiaffi in mezzo alla gente in pieno centro storico a Viterbo. È successo ieri, sabato sera, poco prima della mezzanotte. In via dell’Orologio vecchio, in uno dei vicoli, è scattato un violento episodio tra due uomini.
Il fatto è accaduto quando le strade dentro le mura erano ancora trafficate da diversi passanti, che hanno assistito alla scena e hanno chiamato le forze dell’ordine per sedare gli animi. A pochi passi dal luogo della scazzottata, inoltre, c’erano anche alcuni clienti di un ristorante che hanno visto e sentito i due individui litigare animatamente.
Non sono chiare le motivazioni alla base dell’alterco, così come non sono note le condizione di entrambi i partecipanti. Alcuni testimoni oculari hanno dichiarato di aver visto uno dei due uomini con una vistosa ferita al sopracciglio, effetto probabilmente di un colpo subito durante la colluttazione.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri Secondo i primissimi racconti, si tratterebbe di due adulti sulla quarantina.