rotate-mobile
INFO UTILI

Bomba day: il questionario da scaricare e compilare, il numero e la mail dedicati

Il Comune di Viterbo ha predisposto un questionario per le situazioni particolari degli abitanti della zona rossa: tutte le info

Bomba day, il Comune di Viterbo ha predisposto un questionario per tutte le situazioni particolari che richiedono assistenza nel giorno dell'evacuzione, 7 maggio, da compilare e consegnare entro il 5 aprile.

Tutte le informazioni

"La compilazione del questionario è indispensabile per monitorare, nella zona interessata dalle procedure di evacuazione, tutte quelle situazioni che richiedono assistenza - fa sapere il Comune -. Il questionario dovrà essere compilato e restituito al Comune di Viterbo entro il 5 aprile attraverso una delle seguenti modalità: per mail all'indirizzo emergenza@comune.viterbo.it precisando nell'oggetto "Questionario", in alternativa potrà essere consegnato a mano nei punti informativi opportunamente istituiti (gazebo) nei giorni 3 e 4 aprile dalle 9 alle 19". 

Il 3 aprile i punti informativi saranno a Pianoscarano (piazza Fontan di Piano), a piazza Crispi, al Pilastro (di fronte bar Dei), a Santa Barbara (piazzale degli Etruschi, di fronte ingresso Carrefour). Il 4 aprile i punti informativi saranno a piazza del Teatro, al Barco (via I. Nievo, area di fronte bar Geko), alla Quercia e al quartiere Ellera (via Friuli, area adiacente l'edicola).

Per qualsiasi dubbio, esigenza o chiarimento è possibile contattare il numero 0761348550 (attivo dal 2 aprile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13) o inviare una mail all'indirizzo emergenza@comune.viterbo.it.

Clicca qui per scaricare il QUESTIONARIO PER IL BOMBA DAY

Clicca qui per compilare il QUESTIONARIO DIRETTAMENTE ONLINE

Clicca qui per scaricare L'ELENCO DELLE STRADE INTERESSATE DALL'EVACUAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba day: il questionario da scaricare e compilare, il numero e la mail dedicati

ViterboToday è in caricamento