rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
RACCOLTA SOLIDALE

Viterbo città solidale: una raccolta giochi, dolci e regali per le famiglie meno fortunate

Il Circolo Fratelli d’Italia di Viterbo insieme al Gruppo Consiliare al Comune di Viterbo ha organizzato la Raccolta Solidale a Viterbo

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 dicembre, Il Circolo Fratelli d’Italia di Viterbo insieme al Gruppo Consiliare al Comune di Viterbo ha organizzato la Raccolta Solidale a Viterbo che ha visto una grande partecipazione di amministratori, militanti iscritti e cittadini. L’iniziativa, nata con l’obiettivo di raccogliere giochi e dolci per i bambini più bisognosi, è stata un successo, con la notevole generosità espressa da tutti coloro che hanno partecipato: un momento di gioia e condivisione tipico delle festività natalizie.

Viterbo solidale1

Un ringraziamento sentito va pertanto a tutti coloro che hanno inteso prendere parte all’iniziativa e donare con il cuore. Al termine dell’iniziativa una delegazione ha raggiunto la sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo alla quale è stato donato il ricavato della Raccolta Solidale, con moltissimi giocattoli nuovi e dolci di ogni genere. Ad accogliere la rappresentanza del Circolo di Viterbo di FDI e del Gruppo Consiliare il Presidente CRI Marco Sbocchia ed alcuni volontari. Una semplice ma sentita cerimonia con la consegna ufficiale del ricavato.

Viterbo solidale2

L’iniziativa, che ha consolidato i rapporti tra Fratelli d’Italia e la sezione CRI della città è stato anche l'occasione, da parte del Circolo FdI Viterbo guidato in prima linea dal responsabile Luigi Maria Buzzi e dal gruppo consiliare composto da Laura Allegrini, Antonella Sberna e Matteo Achilli, per scambiare gli auguri natalizi con lo staff della Croce Rossa della città che tanto si adopera con il suo quotidiano impegno nelle sue svariate attività al servizio dei nostri cittadini, oltre che di soccorso, sostegno e lotta alla povertà.

Fratelli d’Italia Viterbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbo città solidale: una raccolta giochi, dolci e regali per le famiglie meno fortunate

ViterboToday è in caricamento