rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MESSAGGI DI AFFETTO

Imprenditore travolto da un'auto | Fanno tutti il tifo per Raffaele Caiazza: "Uomo dal cuore grandissimo, non mollare"

Il 63enne, investito nei pressi del quartiere Ponte dell'Elce, è ricoverato all'ospedale di Belcolle in prognosi riservata

Fanno tutti il tifo per lui. Per Raffaele Caiazza, il 63enne travolto da un'auto nei pressi del quartiere a sud di Viterbo Ponte dell'Elce. Conosciuto in città per essere uno stimato imprenditore nel settore dei rottami e per il suo impegno nello sport in quanto ex presidente della Virtus Pilastro.

"Forza Raffaele". "Sii forte, metticela tutta amico mio". "Uomo dal cuore grandissimo Raffy, non mollare. Ti vogliamo bene". "Raffaele, grande uomo, non mollare, tieni duro". "Uomo speciale dal cuore grandissimo, lotterai e ce la farai. Ti aspetto". Per il 63enne una ondata di affetto e vicinanza che corre a partire dai social network.

Caiazza resta ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Belcolle. Falciato da un'auto nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 15,30, è apparso subito in gravi condizioni. Ha fatto un volo di circa dieci metri dopo l'urto con un'Audi che viaggiava sulla Cassia in direzione Roma.

L'incidente è avvenuto nei pressi del semaforo del nuovo quartiere della città, Ponte dell'Elce. Il 63enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Belcolle, dove è stato sottoposto a un delicato e urgente intervento chirurgico alla testa. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia per i rilievi del caso e per fare luce sulla dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore travolto da un'auto | Fanno tutti il tifo per Raffaele Caiazza: "Uomo dal cuore grandissimo, non mollare"

ViterboToday è in caricamento