rotate-mobile
Cronaca

La città piange Raffaele Valeri: "Addio a una splendida persona". Oggi i funerali

L'uomo, 65 anni, è morto improvvisamente ieri mentre si trovava in via della Grotticella

"Una gran brava persona". "Una persona splendida". Sono i ricordi di chi ha conosciuto Raffaele Valeri, il 65enne stroncato da un malore mentre si trovava in via della Grotticella.

L'improvvisa tragedia intorno alle 10 di ieri mattina, a nemmeno 24 ore dalla morte, avvenuta in circostanze simili a San Martino al Cimino, di Maria Giovanna Valdes, 60 anni. Valeri è deceduto dopo essersi accasciato a terra, mentre si trovava in via della Grotticella, colto da malore. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti. I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto con un'ambulanza e un'automedica, ma per il 65enne non c'è stato nulla da fare.

"Riposa in pace Lele - scrive sui social Costantino -. Sono sempre le persone migliori che se ne vanno. Mi dispiace tanto". Per anni Valeri ha lavorato in uno studio notarile in via Marconi, e in tanti se lo ricordano dietro quella scrivania. Lascia la moglie, il figlio, la madre e due nipoti. I funerali sono fissati per le 15,30 di oggi, venerdì 27 Gennaio, nella chiesa di Santa Maria della Grotticella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città piange Raffaele Valeri: "Addio a una splendida persona". Oggi i funerali

ViterboToday è in caricamento