rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Cronaca Santa Lucia

Rapina in un appartamento a Santa Lucia: due arresti, carabinieri feriti

Il colpo nel tardo pomeriggio di ieri. Questa mattina la coppia di uomini davanti ai giudici

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 13 novembre, due uomini sono entrati in un appartamento nel quartiere Santa Lucia a Viterbo e hanno messo a segno un colpo. L'ammontare del bottino è in fase di quantificazione.

Lanciato l'allarme, sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. La pattuglia si è messa alla ricerca dei malviventi, che nel frattempo si erano allontanati. Ma la loro fuga è durata poco. I militari, infatti, sono riusciti a intercettarli e a bloccarli poco dopo. In queste concitate fasi alcuni dei carabinieri entrati in azione sono rimasti feriti e sono dovuti ricorrere alle cure mediche dell'ospedale di Belcolle. Fortunatamente non sarebbero gravi.

Non un semplice furto quello dei due uomini, entrambi stranieri, di origine albanese, ma una rapina impropria, in quanto avrebbero usato violenza per assicurarsi la fuga e il bottino. Dopo essere stati fermati, i malviventi sono stati arrestati e portati in caserma. Già questa mattina sono comparsi davanti ai giudici del tribunale di Viterbo. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un appartamento a Santa Lucia: due arresti, carabinieri feriti

ViterboToday è in caricamento