rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
INCIDENTE STRADALE

Tragico incidente mortale sulla A12, riaperto durante la notte il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra

Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 44 anni e 4 persone sono rimaste ferite, due erano in gravi condizioni, chiusa la A12 per alcune ore

Poco prima delle 01:00 di notte sull’autostrada A12 Roma–Civitavecchia, è stato riaperto il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra in direzione Roma temporaneamente chiuso a causa di un incidente che ha visto coinvolte sei autovetture in corrispondenza del km 27.

Cosa è successo

Da quanto si è potuto apprendere inizialmente si sarebbero scontrate due auto, poi subito dopo ci sarebbe stato il tamponamento a catena. Sarebbero una Fiat Panda, una Fiat Croma, una Pegeout, due Mercedes e due Ford Focus i mezzi rimasti coinvolti nel tragico scontro.

Il bilancio

Un morto e 4 feriti di cui due in gravi condizioni. È il drammatico bilancio dell'incidente, che è avvenuto poco prima delle 21.30 sull'autostrada A12 Roma - Civitavecchia. Un uomo di 44 anni è rimasto ucciso sul colpo. 

Per consentire soccorsi e rilievi, il personale della direzione di Fiano Romano di Autostrade ha chiuso il tratto compreso fra le uscite di Cerveteri e Torrimpietra fino all'una di notte. Sul luogo dell'incidente  oltre alla polizia per i rilievi del caso, anche cinque ambulanze e i vigili del fuoco di Cerveteri. 

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano turbative alla circolazione in direzione Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente mortale sulla A12, riaperto durante la notte il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra

ViterboToday è in caricamento