rotate-mobile
Cronaca Carmine - Salamaro

Ragazzo riga le portiere di una supercar, tradito dalla telecamera dell'auto

Il giovane, rintracciato dalle volanti della polizia, si è offerto di ripagare il danno

Ha trova la propria auto, di alto valore ed estremamente tecnologica, con delle vistose rigature su entrambe le portiere. È successo al quartiere Carmine, dove sono intervenute le volanti della polizia allertate dal proprietario della supercar.

In poco tempo gli agenti sono riusciti a individuare e rintracciare l'autore del danneggiamento. L'auto, infatti, era dotata di una telecamera dash cam in modalità sentinella. La modalità sentinella è una funzione che permette di monitorare le attività sospette che si verificano intorno alla macchina quando è parcheggiata e chiusa in determinati luoghi. Quando viene rilevato un movimento sospetto, il veicolo "reagisce" a seconda della gravità della minaccia.

Dalle immagini riprese dalla dash cam i poliziotti avrebbero visto un ragazzo che, dopo aver rigato l'auto, sarebbe entrato in un palazzo vicino. Individuato e rintracciato, il giovane si sarebbe mostrato incredulo e pentito davanti agli agenti. Oltre a offrirsi di ripagare il danno, che potrebbe essere particolarmente costoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo riga le portiere di una supercar, tradito dalla telecamera dell'auto

ViterboToday è in caricamento