rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
INCIDENTI STRADALI / Garbini / Via Igino Garbini

Ragazzo con il motorino si scontra con un'auto, ferito

Intervento di 118 e polizia locale. Grave incidente, sempre tra una macchina e un mezzo a due ruote, anche alla Quercia: uomo in codice rosso

Incidente a Viterbo tra un'auto e un motorino nella mattinata di oggi, giovedì 9 maggio. In via Garbini, nei pressi della diramazione per via Aldo Moro, per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi si sono scontrati. In sella al motorino un ragazzo che, in seguito all'impatto, è finito sull'asfalto ed è rimasto ferito. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle, fortunatamente non in gravi condizioni. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente e per la gestione della viabilità che ha subito contraccolpi.

Più grave, invece, l'incidente, sempre tra un'auto e un mezzo a due ruote, avvenuto intorno all'ora di pranzo di ieri alla Quercia. Una Panda e uno scooter si sono scontrati all'incrocio tra viale Trieste e strada Respoglio. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, mentre il bilancio è di due persone rimaste ferite. Si tratta dell'uomo e della donna in sella allo scooter, con il primo che ha riportato gravi lesioni ed è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale. Anche in questo caso è intervenuto sia il 118 che la polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo con il motorino si scontra con un'auto, ferito

ViterboToday è in caricamento