rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
SCUOLE CHIUSE / Castel Sant'Elia

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Castel Sant'Elia

Le scuole rimarranno chiuse a causa di un malfunzionamento della pompa idrica

Scuole di ogni ordine e grado chiuse oggi a Castel Sant'Elia. E' il comune a darne notizia chiarendo anche le motivazioni: malfunzionamento della pompa idrica e conseguente improvvisa mancanza di acqua nel paese accertata questa mattina. Bambini e ragazzi a casa oggi, martedì 19 dicembre, anche se ancora non ci sarebbe l'ordinanza. Nel frattempo i bambini abbonati al servizio di trasporto pubblico, partiti da casa prima dell'avviso pubblicato dal comune, sono stati portati a scuola dove i genitorisono andati a riprenderli.

L'avviso del comune

"Con la presente siamo a comunicare che a causa del malfunzionamento della pompa idrica tutte le scuole di ogni ordine e grado verranno chiuse per la giornata odierna. I bambini che sono sul pulmino verranno fatti scendere alla scuola. Gli operatori chiameranno i genitori per venire a riprenderli a scuola. Seguirà ordinanza"

Il commento del sindaco

"Le scuse sono sempre poche in questi casi,rispetto a quello che in questi ultimi giorni ci accade e ci sovrasta" ha aggiunto il rimo cittadino Vincenzo Girolami.

VINCENZO GIROLAMI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Castel Sant'Elia

ViterboToday è in caricamento