rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
STRADE PIU' SICURE / Canino

Alla guida senza patente e senza assicurazione, due veicoli sequestrati

I controlli dei carabinieri sul territorio continueranno incessantemente al fine di contrastare la guida in stato di ebbrezza alcolica ed il connesso maggior rischio di incidentalità stradale

I servizi di controllo della circolazione stradale, che hanno registrato anche nel corso dell’ultimo fine settimana un intenso flusso veicolare, grazie al persistente bel tempo. I servizi, specialmente in orario notturno, vengono svolti con l’ausilio del precursore e dell’etilometro in dotazione.

Sempre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sequestrato un veicolo Opel Combo, poiché privo di copertura assicurativa, guidato da un uomo proveniente dalla provincia di Latina, ma di proprietà della convivente. Analoga situazione si è presentata per i carabinieri della Stazione di Canino che hanno sottoposto a sequestro un veicolo guidato da un uomo del posto, privo di patente e senza copertura amministrativa.

I controlli in argomento continueranno incessantemente al fine di contrastare la guida in stato di ebbrezza alcolica ed il connesso maggior rischio di incidentalità stradale.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente e senza assicurazione, due veicoli sequestrati

ViterboToday è in caricamento