rotate-mobile
SALMA SOTTO SEQUESTRO / Vasanello

A disposizione dell'autorità giudiziaria la salma di Ismaele, il bimbo di 4 anni morto sabato

Il bambino ha perso tragicamente la vita sabato scorso, inutili sono stati i tentativi dei sanitari per rianimarlo

E' stata posta sotto sequestro la salma di Ismaele Serangeli, il bimbo di 4 anni che sabato scorso intorno alle 13:00 ha perso la vita. Dalle prime indiscrezioni sembrava che fosse stato uno shock anafilattico a stroncare la giovanissima vita di Ismaele, ma come spesso avviene in questi casi l'autorità giudiziaria ha posto sotto sequestro la salma in attesa di disporre l'autopsia che chiarirà in via definitiva cosa abbia causato la morte del piccolo. La famiglia quindi dovrà attendere per riavere il piccolo corpo del figlio e poter così organizzare i funerali. 

Cosa è successo

Un bambino di 4 anni, Ismaele Serangeli, è morto per uno shock anafilattico. Intorno alle 13 di sabato primo aprile sono stati allertati i soccorsi. È intervenuta l'eliambulanza che ha trasportato il bambino in condizioni disperate al policlinico Gemelli di Roma, ma purtroppo non c'è stato nulla fare.

Il messaggio del sindaco Adelio Gregori. "Un'enorme tragedia. Il piccolo Ismaele è un angelo in cielo. Ci stringiamo al dolore della mamma e dei familiari tutti. Orlanda sente l'affetto e la vicinanza di tutta la nostra comunità e nel ringraziare tutti chiede di poter vivere questo momento in modo intimo e privato".

Vallerano sotto choc

Disperazione in paese per la tragedia che ha colpito un po' tutti. Gli abitanti di Vallerano, i conoscenti e gli amici si sono stretti intorno alla famiglia in queste ore di dolore. Ieri nel centro abitato era programmata la tradizionale consegna delle uova di Pasqua e delle palme benedette da parte del Comitato di San Vittore Martire che ha poi immediatamente annullato il proramma in segno di raccoglimento. “La prematura scomparsa del piccolo Ismaele è una sofferenza troppo grande per tutta la comunità valleranese - ha scritto sulla sua pagina Facebook la deputazione di San Vittore Martire - In una giornata così triste, che deve lasciare spazio alla compostezza e al raccoglimento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A disposizione dell'autorità giudiziaria la salma di Ismaele, il bimbo di 4 anni morto sabato

ViterboToday è in caricamento