rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
L'ALTRO VOLTO DEL CAPODANNO

Botti di capodanno, l'ordinanza c'é ma anche i trasgressori: fuochi d'artificio a più riprese dopo la mezzanotte | FOTO E VIDEO

Fuochi d'artificio a più riprese in città per salutare l'anno nuovo: ecco cosa ha detto la sindaca Chiara Frontini

Pochi giorni prima di Capodanno era arrivata l'ordinanza della sindaca Chiara Frontini che imponeva il divieto di accensione o esplosione di artifici e manufatti pirotecnici in genere fino alle ore 24 del prossimo 7 gennaio. 

Capodanno 2024.1

 "Una misura necessaria a prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l'incolumità dei cittadini, soprattutto quelli più fragili, e quella dei nostri amici a quattro zampe - aveva specificato la prima cittadina in una nota - Si può festeggiare bene lo stesso senza botti, razzi e petardi”. 

Scattata la mezzanotte in città a più riprese sono partiti i fuochi d'artificio e anche qualche gioco pirotecnico minore tra la folla radunata per vedere il concertone di Cristina D'Avena e i Gem Boy.

La sindaca Chiara Frontini, interpellata da ViterboToday, sull'appartenenza dei fuochi d'artificio ha specificato che il comune e l'amministrazione sono assolutamente estranei all'iniziativa. 

Capodanno 2024-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti di capodanno, l'ordinanza c'é ma anche i trasgressori: fuochi d'artificio a più riprese dopo la mezzanotte | FOTO E VIDEO

ViterboToday è in caricamento