rotate-mobile
CRONACA

Tre persone in manette per trasgressione alle misure cautelari: per loro si aprono le porte del carcere

Nei giorni scorsi il personale della squadra mobile della questura di Viterbo ha proceduto al ripristino della custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini italiani e di un extracomunitario

Nell’ambito degli straordinari servizi di controllo del territorio e delle verifiche nei confronti delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, la polizia di stato ha accertato violazioni alle prescrizioni imposte dall’autorita’ giudiziaria. 

Nei giorni scorsi, infatti, il personale della polizia di stato della squadra mobile  e dell’u.p.g.s.p. della questura di Viterbo ha proceduto al ripristino della custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini italiani e di un extracomunitario. Il primo si rendeva responsabile, nel tempo, di frequenti comportamenti litigiosi nei confronti della convivente, un altro e’ stato intercettato dai poliziotti dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. Lo straniero, invece, è stato colto in evidente stato di alterazione alcoolica fuori dalla propria abitazione, dove era ristretto. Tutti sono stati condotti presso la casa circondariale di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre persone in manette per trasgressione alle misure cautelari: per loro si aprono le porte del carcere

ViterboToday è in caricamento