Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca Pilastro / Via Leonardo Da Vinci

Pilastro, ragazzo preso a schiaffi da due donne finisce in ospedale

Intervento delle volanti della polizia che sono al lavoro sull'episodio

Ragazzo preso a schiaffi da due donne finisce in ospedale. È successo domenica sera, passate le 23, al quartiere Pilastro di Viterbo. L'episodio ha visto l'intervento di un paio di volanti della polizia, entrate in azione a sirene spiegate, e ha attirato l'attenzione di diversi residenti, alcuni dei quali scesi anche in strada.

Stando a quanto ricostruito, un giovane di 22 anni, dagli accertamenti risultato noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato picchiato da due donne, madre e figlia, nella zona di via Leonardo da Vinci, all'altezza dell'ufficio postale. In particolare, il ragazzo sarebbe stato preso a schiaffi.

Sulle cause dell'accaduto sono al lavoro gli stessi agenti della questura, ma dai primissimi approfondimento non si escludono ragioni legate al mondo della droga che avrebbero potuto far riscaldare gli animi tra il 22enne e le due donne con conseguente alzata di mani.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, allertati dai residenti che hanno sentito alcune urla e\o assistito alla scena, in parte filmandola e facendo finire alcuni video sui social, hanno trovato il giovane che avrebbe poi richiesto cure mediche ed è così stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle.

Il ragazzo, durante le fasi dell'episodio, si sarebbe nascosto e\o "rifugiato" nel ponteggio di un palazzo dove sono in corso dei lavori. Da qui alcune ricostruzioni social e di "popolo" che lo avrebbero indicato come un ladro di appartamento. Ricostruzioni che, però, non hanno trovato conferme da fonti ufficiali. Così come quelle di una rissa e di scazzottate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilastro, ragazzo preso a schiaffi da due donne finisce in ospedale
ViterboToday è in caricamento