Domenica, 14 Luglio 2024
SPACCIO

Il viterbese con 22 dosi di cocaina in auto

Uomo di 43 anni arrestato dai carabinieri a Roma

Viterbese trovato con 22 dosi di cocaina in auto. L'uomo, un 43enne della provincia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato prima controllato e poi arrestato dai carabinieri della compagnia di Roma Cassia durante un servizio straordinario sul territorio nei quartieri della Capitale La Storta e Casalotti. Il 43enne era alla guida di un'utilitaria quanto è stato trovato in possesso di oltre 22 dosi di cocaina e di circa 110 euro in contanti, che i militari ritengono provento dell'attività illecita.

Durante lo stesso servizio straordinario di controllo i carabinieri hanno denunciato un altro viterbese, sempre residente in provincia, questa volta di 25 anni. Insieme a due coetanei della provincia di Terni, un 24enne e un 25enne, è stato deferito alla procura di Roma perché trovato dai militari a bordo di un'auto risultata rubata. Tutti e tre i ragazzi erano già noti alle forze dell'ordine.

Durante l'attività, nel complesso, i carabinieri hanno identificato 105 persone, controllato 64 veicoli e, con il supporto del personale di Acea, cinque esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viterbese con 22 dosi di cocaina in auto
ViterboToday è in caricamento