rotate-mobile
Cronaca Pilastro / Via del Pilastro

Lavori in via del Pilastro, la strada cede sotto il peso della ruspa: aperta una voragine | FOTO

Intervento degli agenti della polizia locale e dei vigili del fuoco che hanno rimosso il mezzo

Non iniziano nel migliore dei modi i lavori in via del Pilastro, finalizzati all'asfaltatura e alla realizzazione della pista ciclabile. Ieri, lunedì 8 gennaio, primo giorno di intervento, la strada ha ceduto sotto il peso di una ruspa. Intorno all'ora di pranzo, nel tratto appena fuori porta Faul, si è aperta una voragine in cui è finita la ruota di uno dei mezzi al lavoro. Per rimuoverlo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con una gru, supportati dagli agenti della polizia locale.

Voragine in via del Pilastro durante i lavori

Via del Pilastro era chiusa al traffico. Fino al 10 gennaio, infatti, tra l'incrocio con via Faul e l'intersezione con lo svincolo per la Tangenziale ovest, è stato istituito il divieto di transito e sosta su entrambi i lati della strada.

Voragine in via del Pilastro durante i lavori

Dal 10 gennaio, invece, dall'intersezione con lo svincolo per la Tangenziale ovest e fino all'incrocio semaforico con viale Bruno Buozzi, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati della strada e il senso di circolazione alternato con l'utilizzo di movieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via del Pilastro, la strada cede sotto il peso della ruspa: aperta una voragine | FOTO

ViterboToday è in caricamento