rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Alessandro Borghese testimonial di Acqua di Nepi, lo spot in tv e sui social

La campagna pubblicitaria al via domenica

Alessandro Borghese testimonial di Acqua di Nepi. Il gruppo Acqua minerale San Benedetto spa ha scelto il noto chef per pubblicizzare l'acqua viterbese.

"Un vero love brand tra le effervescenti naturali - così San Benedetto spa su Acqua di Nepi - che approda in comunicazione con una campagna tutta nuova, “Il piacere che fa bene”, e con il nuovo testimonial chef Alessandro Borghese. Precursore della cucina in tv, l’istrionico chef - evidenzia il gruppo - è l’interprete perfetto dei valori legati alla storia e alla qualità di un’acqua le cui peculiarità sono raccontate nei tre episodi della campagna che prevede una pianificazione tv (on air dal 28 maggio sulle reti Rai e Mediaset con focus nelle regioni del centro Italia) social e il product placement nei fortunati show tv “Alessandro Borghese celebrity chef” e “Alessandro Borghese kitchen sound”".

Alessandro Borghese

"Per San Benedetto – afferma il direttore commerciale e marketing Vincenzo Tundo – la comunicazione è tra i pilastri fondamentali delle strategie aziendali che ci ha permesso di instaurare un rapporto chiaro e diretto con il consumatore diventando così un vero e proprio love brand sempre più diffuso tra le famiglie italiane. Lo dimostra la decisione di aumentare del 25% i nostri investimenti in comunicazione, confermandoci tra i big spender del settore. Per supportare tutti i brand del gruppo saremo in tv con 32 settimane di messa in onda per circa 26mila Grp’s totali e una copertura del target del 97%. Anche il digital assume un ruolo sempre più importante con una presenza on line di 34 settimane e 41 milioni di impression acquistate (+20 mio vs 2022)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese testimonial di Acqua di Nepi, lo spot in tv e sui social

ViterboToday è in caricamento