"Risparmio casa" apre il 51esimo punto vendita del Lazio a Vetralla, quattro giovani trovano lavoro
Il punto vendita ha aperto al posto di una precedente attività e hanno trovato impiego due uomini e due donne con un’età media di 30 anni tutti di provenienza locale
“Risparmio Casa” ha aperto oggi il suo nuovo punto vendita di Vetralla (VT) in Viale Eugenio IV, 139, assumendo 4 giovani provenienti dal territorio. Il Gruppo Italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona ha scelto la località del viterbese per inaugurare il 51° punto vendita del Lazio da oltre 500 metri quadrati e punto di riferimento per più di 15 mila persone.
“Abbiamo scelto una importante zona residenziale della provincia di Viterbo – afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa insieme al fratello Fabio – per offrire un servizio all’intera comunità. Per farlo siamo subentrati a un’attività precedente lavorando in termini di riqualificazione per l’intero territorio. “Anche a Vetralla – aggiunge Fabio Battistelli – abbiamo selezionato uno staff di giovani, due uomini e due donne con un’età media di 30 anni e tutti di provenienza locale. Crediamo in questa scelta che pensiamo possa dare valore e rafforzare il rapporto tra “Risparmio Casa” e i clienti che ci sceglieranno per i loro acquisti”.
Il nuovo punto vendita Risparmio Casa di Vetralla – aperto al pubblico tutti i giorni della settimana dalle 08:30 alle 19:30 – offrirà un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria e fai da te, proposti sia con marchi propri dell’insegna - ben 25 che uniscono la qualità alla grande convenienza - sia con i più noti brand commerciali.