rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Talete, direttore amministrativo cercasi: chi può candidarsi e come

La società mette a "disposizione" un contratto a tempo indeterminato

Il gestore unico del servizio idrico integrato Talete spa rende noto che intende procedere alla "ricerca di candidature, nei modi e nei tempi specificati nel sito internet aziendale, per il conferimento dell’incarico di direttore amministrativo, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi del Ccnl per i dirigenti delle imprese di pubblica utilità".

Requisiti

Talete rende noti anche i requisiti per candidarsi. "L’attribuzione dell’incarico è condizionata - fa sapere la società - al possesso della laurea specialistica o magistrale oppure di un diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito in università o istituti di istruzione universitaria legalmente riconosciuti, in economia e commercio, ingegneria gestionale, giurisprudenza o equipollenti. Necessaria l’esperienza di almeno cinque anni nella funzione di dirigente in aziende addette alla distribuzione idrica e/o a rete, in pubbliche amministrazioni o in aziende private con un fatturano attivo non inferiore a 50 milioni di euro".

Come candidarsi

Ma come ci si può candidare? "Le candidature - spiega Talete - dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le 12 del 9 marzo 2023, a mezzo pec, al seguente indirizzo di posta elettronica: taletespa@sicurezzapostale.it. Tutte le comunicazioni relative alla selezione - compresi il calendario dei colloqui, l’elenco ammessi e le graduatorie - saranno rese note ai concorrenti esclusivamente sul sito internet aziendale nella sezione Talete Trasparente - Selezione del Personale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talete, direttore amministrativo cercasi: chi può candidarsi e come

ViterboToday è in caricamento