Tutte le offerte di lavoro a Viterbo e provincia: Tecnico informatico, facchino junior, addetto sala impasti e molto altro
Tutte le offerte di lavoro a Viterbo e provincia: Tecnico informatico, facchino junior, addetto sala impasti e molto altro. Con Viterbotoday.it puoi candidarti direttamente per concordare un colloquio di lavoro per la posizione scelta.
**************
1) TECNICO INFORMATICO
SETTORE: / Information Technology /
AZIENDA: Orienta spa
DATA ANNUNCIO: 03/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente attiva nella realizzazione di uffici e spazi di lavoro, un/una
Tecnico Informatico.
La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di multifunzioni/stampanti/pc, della configurazione di rete e dell'installazione software per la gestione documentale.
Si richiede il possesso di diploma di maturità tecnica/informatica o laurea informatica, conoscenze informatiche su reti lan, software e hardware e patente B.
Si prenderanno in considerazione anche figure Jr (neodiplomati o neolaureati) purché in possesso del background formativo cui sopra.
Si offre contratto di stage con possibilità di apprendistato o iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile per le risorse senior.
Orario di lavoro: full time
Luogo di Lavoro: Viterbo e provincia, Roma e provincia, Terni e provincia. (Disponibilità a spostamenti)
2) CUSTOMER SERVICE SPECIALIST- VITERBO
SETTORE: Impresa E Consulenza Aziendale / Grande Distribuzione / Customer Service
AZIENDA: Adecco Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 04/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Adecco Financial Services ricerca per azienda leader nel settore Food & Beverage ricerca un* Customer Service Specialist
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:
•Assicura la presa in carico delle diverse richieste e dei reclami pervenuti sia dal cliente sia dalla Forza vendite
•Garantisce la comunicazione da e verso il venditore attraverso la piattaforma Salesforce e il cliente assicurando risposte chiare e professionali
•Garantisce il supporto al processo di vendita attraverso la gestione dei reclami e richieste, garantendo tempi brevi di risoluzione alle varie problematiche, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali in maniera chiara e professionale
•Garantisce in prima persona l'attivazione dei clienti e l'inserimento/variazioni delle date di presa ordine e consegna.
•Inserisce a sistema gli ordini attesi dai Clienti Direzionali che non aderiscono a B2B raccolti in modalità Inbound da elenchi definiti (via mail / telefono)
•Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite APP, telefono o mail (Ordini di ritiro di varia natura, Rifatturazione consegne dirette fornitori, Ordini attrezzature/POP) nel rispetto dei tempi e delle modalità previste dal processo.
•E' responsabile della puntuale verifica sulla correttezza degli ordini: errori prezzo, date ordini B2B, rispetto del cut off, ordini di ritiro non eseguiti, Rilevazione real time degli stralci
•Controlla la corretta esecuzione dei processi correlati all'ordine: cauzioni differite, bloccate o rimaste aperte, puntualità di evasione e la completezza dell'ordine
Si richiedono:
•Diploma e/o Laurea
•Ottime capacità comunicative
•Capacità di integrare risposte provenienti da contesti differenti
•Capacità di lavorare in un contesto complesso
•Pregressa esperienza in call center è considerata un plus
Si offre contratto di 6 mesi (stagionale), IV livello Commercio.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Viterbo (Viterbo)
Disponibilità oraria:
- Full Time
3) Beauty Promoter_Fragranze
SETTORE: / Estetica e benessere /
AZIENDA: Adecco Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 04/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Adecco Outsourcing per importante maison nel settore Dermocosmetico /farmacia ricerca per il canale PROFUMERIA LUSSO:
Brand Ambassador (Canale profumeria)
La risorsa selezionata dovrà svolgere giornate di attività promozionale presso PROFUMERIE di importanti franchising.
In particolare si occuperà di:
• Supportare e consigliare la clientela su fragranze di specifici brand del lusso.
La risorsa verrà formata e inserita in un progetto strategico e formativo con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e vendita dei brand coinvolti.
REQUISITI
• Passione per il mondo beauty/lusso e predisposizione al contatto col pubblico;
• Esperienza pregressa preferibilmente in ambito beauty;
• Forte orientamento all'obiettivo e alla soddisfazione del cliente;
• Spiccate capacità comunicative e relazionali e di problem solving;
• Affidabilità, entusiasmo ed empatia;
TIPOLOGIA CONTRATTUALE E LUOGO DI LAVORO
• Si offre un'assunzione con Contratto di collaborazione
• CCNL Terziario 7 livello - Accordo Nazionale ANASFIM
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Viterbo (Viterbo)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva
4) Facchino junior
SETTORE: Industria E Manodopera / Personale Operaio / Facchino
AZIENDA: e-work SpA
DATA ANNUNCIO: 04/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
e-Work Spa Filiale di Civita Castellana ricerca per azienda cliente un
Facchino junior
Ci rivolgiamo a giovani candidati che hanno entusiasmo, voglia di imparare e di far parte di un contesto aziendale dinamico
La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti:
Titolo di studio: Licenza media inferiore/ diploma
Manualità, dinamismo
Disponibilità immediata, automunito
Preferibile domicilio a Civita Castellana o zone limitrofe
Si offre contratto in somministrazione full time giornaliero.
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio e/o inviare il proprio Curriculum
Vitae all'indirizzo welcome.civitacastellana@e-workspa.it.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
4) ADDETTO ALLA SALA IMPASTI
SETTORE: Ristorazione E Alimentare / Personale Operaio / Addetto Sala
AZIENDA: e-work SpA
DATA ANNUNCIO: 05/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
e-work Spa Filiale di Civita Castellana ricerca, per azienda cliente operante nel Settore della Produzione di Sanitari in ceramica
ADDETTO ALLA SALA IMPASTI
Il candidato ricercato sarà inserito all'interno di un team di lavoro e si occuperà del
processo della lavorazione degli impasti ceramici
Completano il profilo
Dinamicità
una buona praticità manuale
disponibilità immediata
L'azienda offre contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Distretto Ind.le di Civita Castellana
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio o inviare il proprio Curriculum
Vitae all'indirizzo welcome.civitacastellana@e-workspa.it.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
5) Operaio elettricista
SETTORE: Industria E Manodopera / Personale sanitario / Elettricista
AZIENDA: Intempo SpA
DATA ANNUNCIO: 08/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Mansione
Intempo s.p.a agenzia per il lavoro Aut. Min. 16/12/2004 prot. 1210-SG, ricerca:
Per aziende nel settore metalmeccanico (settore fotovoltaico) ricerchiamo con urgenza figure come
OPERAIO ELETTRICISTA (4 risorse)
Dopo corso di formazione di 5 settimane (retribuito dall'azienda) saranno assunti per 1 anno nel cantiere di MONTALTO DI CASTRO(VT)
Competenze
Diploma di scuola superiore in ambito scientifico, elettrico, elettronico o elettrotecnico oppure Qualifica Professionale equivalente; laurea breve tecnica;
disponibilità a trasferte su territorio nazionale;
interesse ad acquisire nuove competenze in ambito elettrico e fotovoltaico;
predisposizione
gradito il possesso della patente B
disponibilità a trasferte
5) Infermiere per RSA
SETTORE: Sanità / Personale sanitario / Infermiere
AZIENDA: Randstad Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 08/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Mansione
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.
-INFERMIERI PER RSA
Responsabilità
La risorsa si occuperà di attività di assistenza e cura dei pazienti della struttura sanitaria come:
-
somministrazione di terapie
-
medicazioni
-
interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche
-
compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione
Competenze
sono richiesti:
- laurea triennale in infermieristica
- iscrizione albo professionale opi
Si offre: contratto full time a tempo determinato
Zona di lavoro: Nepi e Borbona
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
6) Addetto/a recupero crediti - Viterbo
SETTORE: Finanza Ed Amministrazione / Consulenza / Recupero Crediti
AZIENDA: Adecco Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 08/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Adecco Italia, Specializzazione Financial Services, ricerca per Società di prestigio nel settore credito una/un Addetto/a Recupero credito.
Il candidato si occuperà di recupero crediti in via telefonica presso la sede operativa di Viterbo.
La risorsa si occuperà di implementare strategie utili per la restituzione del debito e pronta a trovare una soluzione sostenibile insieme al debitore in difficoltà di pagamento.
REQUISITI
• Diploma di maturità/ Laurea in Economia o Giurisprudenza;
• Esperienza minima in ambito bancario, finanziario o commerciale; si valutano anche persone pensionate con spirito di apprendimento;
• Motivazione, ottime capacità relazionali e comunicative;
• Residenza o domicilio in prossimità della sede lavorativa.
Si offre:
• Ambiente prestigioso, altamente professionale con possibilità di carriera;
• Formazione gratuita in sede con tutoraggio continuo;
• Fisso mensile, come soglia minima garantita degli importi maturati ogni mese a seguito del recupero crediti effettuato e ad essi proporzionati, ai massimi livelli del mercato;
• Remunerazione con busta paga e contratto nazionale CCNL Studi Professionali;
• Computer aziendale, bonus a raggiungimento obiettivi;
Inquadramento: Contratto a tempo determinato – part time – Inserimenti plurimi
Città: Viterbo (VT)
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Viterbo (Viterbo)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
7) RESPONSABILE CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE
SETTORE: / Personale sanitario /
AZIENDA: Intempo SpA
DATA ANNUNCIO: 11/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Mansione
Ricerchiamo per azienda cliente un
RESPONSABILE CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE
La risorsa collaborerà direttamente con il Direttore Amministrativo e sarà responsabile della supervisione e dell’organizzazione dei servizi amministrativi e contabili dell’azienda, in particolare:
- redazione dei budget e dei rapporti di analisi dei processi aziendali;
- contabilizzazione delle scritture del personale;
- supervisione della fatturazione passiva e fatturazione attiva;
- la gestione dei contratti di subappalto;
- redazione delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci civilistici e delle relative relazioni
- calcolo delle imposte;
- assicurare la correttezza e l’espletamento degli adempimenti fiscali periodici e annuali;
- preparazione mensile di bilanci e dei forecast relativi, eseguendo personalmente le scritture di assestamento previste e redigendo le note informative
- gestione degli agenti
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda
CCNL CISAL SERVIZI ANPIT livello A2
ral 35-40k in base all'esperienza del candidato
Competenze
Laurea in discipline economiche
Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile e amministrativo preferibilmente in aziende edili
Residenza provincia VT zona Montalto di Castro
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
dimestichezza uso di Team System
Preferenziale esperienza in società di revisione contabile
Disponibilità immediata
8) Addetti vendita part time 20 ore settore arredamento per Mondo Convenienza
SETTORE: Commercio E Servizi / Assistenza clienti / Addetto Vendite
AZIENDA: Randstad Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 12/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Mansione
Vorresti lavorare per Mondo Convenienza, azienda leader nel settore arredamento?
Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per Mondo Convenienza, azienda cliente leader nel settore arredamento, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA - PART TIME
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.
Si offre: contratto di somministrazione part-time 20 ore, 5 livello del CCNL Commercio; percorso formativo di 5/6 settimane full time retribuito, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo; aggiornamento continuo e costante sviluppo professionale, finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Orario di lavoro:
-
part-time 20 ore su turni, anche nei weekend;
-
durante il primo periodo di formazione l’orario sarà full time
Sede di Lavoro: Viterbo (VT)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
-
accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
-
realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
-
proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
-
collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
-
assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
-
Diploma di scuola superiore o Laurea;
-
esperienza anche minima nella vendita assistita;
-
disponibilità a lavorare su turni e tutti i week end;
-
ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati;
-
ottime doti comunicative, di ascolto e spiccate capacità relazionali;
-
predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico;
-
costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione;
-
autonomia nel raggiungere il punto vendita, anche durante il periodo di formazione.
Ti piace il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste? Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
9) Logistics Service
SETTORE: / Logistica e Trasporti /
AZIENDA: Adecco Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 13/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Ricerchiamo per Azienda cliente leader nel settore della ceramica un Logistics Service.
La risorsa si occuperà principalmente di ottimizzare i tempi e i costi della consegna della merce; gestirà i rapporti con i vettori e gli spedizionieri controllando le fatture e i documenti di esportazione; gestione delle scorte in magazzino.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma di scuola superiore o Laurea
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Sap
- Esperienza pluriennale pregressa nella mansione
- Conoscenza della gestione dell'inventario, dei documenti di trasporto e di esportazione
Completano il profilo ottime doti di comunicazione, capacità di organizzazione e pianificazione, problem solving.
Orario di lavoro Full Time
Luogo di lavoro Civita Castellana (Vt)
Responsabilità:
Il candidato ideale dovrà garantire la prenotazione del trasporto da parte dei fornitori, gestire gli ordini di trasporto, emettere le bolle di consegna e i documenti correlati; controlla le scorte in magazzino occupandosi di definire i piani di rifornimento; crea e invia gli ordini di acquisto ai fornitori; gestisce i reclami dei clienti analizzando le cause principali che influiscono sulla supply chain; gestisce i rapporti con la contabilità.
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: INDUSTRIA CERAMICA
Città: Civita Castellana (Viterbo)
Esperienza lavorativa:
- addetto alla logistica/addetta alla logistica
- responsabile della logistica
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Sistemi di Gestione - SAP user, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
10) Operaio generico di produzione
SETTORE: / Personale Operaio /
AZIENDA: Randstad Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 15/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Mansione
Randstad Italia ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per il settore industriale un
OPERAIO GENERICO DI PRODUZIONE
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione, dopo adeguato periodo di formazione, e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Orario di lavoro: a giornata.
Responsabilità
- preparazione di componenti per le lavorazioni in linea;
- carico pezzi sui macchinari;
- supporto e affiancamento agli operai specializzati nello svolgimento delle lavorazioni meccaniche;
- scarico del componente lavorato con controllo qualità finale e confezionamento;
- spostamento dei materiali, pulizia e riordino del reparto.
Competenze
- pregressa esperienza, anche minima, in produzione;
- disponibilità al lavoro su giornata;
- capacità di collaborazione e di lavoro in squadra;
- proattività, spirito di osservazione e desiderio di apprendere una nuova mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
12) Autista Consegnatario
SETTORE: Logistica E Trasporti / Logistica e Trasporti / Autista
AZIENDA: Randstad Italia Spa
DATA ANNUNCIO: 16/05/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo
Mansione
Randstad Italia, filiale di Terni, per azienda cliente operante nel settore della distribuzione ricerca un
AUTISTA CONSEGNATARIO
si offre: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di inserimento stabile in azienda; CCNL Servizi Ausiliari
orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
luogo di lavoro: Viterbo (VT) e provincia
Responsabilità
L'autista si occuperà di carico e consegna merci per conto di gruppo nazionale della distribuzione organizzata con furgone refrigerato da 35Q.
Competenze
Si richiede:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione
- Pantente B
- Serietà e puntualità
- Ottime doti organizzative
- Disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).