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Economia

Offerte di lavoro a Viterbo e provincia: Impiegato ufficio gare, operaio serramentista, junior site manager e molto altro

Tutte le offerte di lavoro a Viterbo e provincia:Impiegato ufficio gare, operaio serramentista, junior site manager e molto altro. Con Viterbotoday.it puoi candidarti direttamente per concordare un colloquio di lavoro per la posizione scelta.

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1) IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO GARE

SETTORE: Commercio E Servizi / Personale sanitario / Impiegato

AZIENDA: Intempo SpA
DATA ANNUNCIO: 09/01/2023
SEDE DI LAVORO: Viterbo

Mansione
Ricerchiamo per azienda cliente:

IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO GARE

La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche per la partecipazione alle gare d'appalto, iscrizione a portali e albi fornitori

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e succesivo inserimento in azienda

CCNL CISAL SERVIZI ANPIT livello B2

 

Competenze
Preferibile Laurea in Economia o Ingegneria
Pregressa esperienza nella mansione (ufficio gare)
Ottima conoscenza dei sistemi informatici (excel)
Completano il profilo capacità di lavorare in team, problem solving, capacità comunicative e relazionali
Residenza provincia di VT
Disponibilità immediata

Candidati per questo lavoro 

2) AUTISTA PATENTE CE + CQC

SETTORE: Logistica E Trasporti / Personale sanitario / Autista

AZIENDA: Intempo SpA

DATA ANNUNCIO: 10/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

Mansione
Ricerchiamo per azienda cliente:

2 AUTISTI PATENTE CE + CQC (CARTA TACHIGRAFICA)

Le risorse dovranno avere esperienza come conduttori di autocarri pesanti e nell'utilizzo di macchinari movimento terra di piccola media e grande entità quali escavatori, ruspe, pale e gru.

Dovranno essere disponibili a trasferte nei vari cantieri su tutto il territorio

Si offre:
Per movimento terra RAL 33k
Per autista Ce senza CQC RAL 27k


 

Competenze
Esperienza pregressa MOVIMENTO TERRA di almeno 3 anni
Patente CE + CQC
Si valutano anche candidati senza CQC
Residenza provincia di VT
Disponibilità a trasferte sul tutto il territorio
Disponibilità immediata

Candidati per questo lavoro 

3) OPERAIO SERRAMENTISTA

SETTORE: Costruzioni / Personale Operaio / Serramentista

AZIENDA: e-work SpA

DATA ANNUNCIO: 11/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

e-work Spa Filiale di Civita Castellana ricerca per azienda cliente di Civita Castellana un OPERAIO SERRAMENTISTA.
La risorsa si occuperà di produzione e installazione di serramenti in alluminio.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella produzione di serramenti in alluminio
Lettura disegno tecnico
Conoscenza delle tecniche di saldatura
Lavoro in autonomia, ma predisposizione a lavorare in team durante le installazioni
Lavoro principalmente in sede produttiva con possibilità di spostarsi localmente per le installazioni dei serramenti (con mezzi dell'azienda, in provincia)
Richiesta disponibilità immediata
residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro
L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento in organico.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro 

4) Back Office Commerciale

SETTORE: Impresa E Consulenza Aziendale / Banche e assicurazioni / Back Office

AZIENDA: Adecco Italia Spa

DATA ANNUNCIO: 12/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

Adecco Italia S.p.A., Roma Financial Services ricerca per PMI innovativa operante nel settore del credito la figura di:

Back Office Commerciale

La risorsa, a diretto riporto del direttore commerciale, si occuperà di supportare la Direzione commerciale: nella gestione e sviluppo di una rete di professionisti (quali commercialisti, tutor, mediatori creditizi, associazioni di categoria) originatori delle richieste di microcredito; nel mantenimento e sviluppo dei veicoli di comunicazione digitale utilizzati dall'azienda. Gestirà con la direzione le attività di promozione e di marketing. Curerà il data base e i riferimenti di tutta la rete che invia richieste di finanziamento.

Si richiede:

- Laurea in discipline economiche o scienze delle comunicazioni.
- Pregressa esperienza seppur breve in ruoli di natura commerciale
- Disponibilità a trasferte su territorio nazionale
- Sarà considerato requisito preferenziale una minima conoscenza del digital marketing.

Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione e pianificazione del lavoro, flessibilità.

Si offre inserimento diretto con l'azienda e tipologia contrattuale da valutare in base alla seniority, con ottime opportunità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Viterbo con possibilità di Smartworking da pianificare con il proprio responsabile.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00.
CCNL Commercio e Terziario.
È richiesta disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Viterbo (Viterbo)
Disponibilità oraria: Full Time

Candidati per questo lavoro 

5) Addetti vendita part time 20 ore settore arredamento per Mondo Convenienza

SETTORE: Commercio E Servizi / Assistenza clienti / Addetto Vendite

AZIENDA: Randstad Italia Spa

DATA ANNUNCIO: 12/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

Mansione

Randstad Italia Spa divisione Key Client Center seleziona per azienda cliente, Mondo Convenienza, società leader della grande distribuzione organizzata del mobile

Addetti vendita part time

altamente motivati con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento, da inserire all’interno del loro punto vendita di Viterbo (VT).

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.

L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.

Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based.

Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.

Tipologia contrattuale: l'inserimento sarà con contratto di somministrazione part-time 20 ore al V livello del CCNL Commercio. Il candidato verrà inizialmente inserito in un percorso formativo della durata di circa 5/6 settimane full time retribuito, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.

Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.

Orario di lavoro: part-time 20 ore, durante il primo periodo di formazione l’orario sarà full time.

Sede di lavoro: Viterbo (VT).


 

Responsabilità


 

Di cosa ti occuperai?

  • Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;

  • Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;

  • Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;

  • Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;

  • Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.







  •  


 

Competenze


 

Sei in possesso dei seguenti requisiti?

  • Diploma o Laurea;

  • esperienza anche minima nella vendita assistita;

  • disponibilità a lavorare su turni e tutti i week end;

  • automunito per poter raggiungere il punto vendita;

  • ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati;

  • ottime doti comunicative, di ascolto e spiccate capacità relazionali;

  • predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico;

  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.







  •  


 

Cosa aspetti? Candidati subito!

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.



 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro 

6) Back office commerciale_Viterbo

SETTORE: Impresa E Consulenza Aziendale / Banche e assicurazioni / Back Office

AZIENDA: Adecco Italia Spa

DATA ANNUNCIO: 12/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo


Adecco Italia S.p.A., Roma Financial Services ricerca per PMI innovativa operante nel settore del credito la figura di:

Back Office Commerciale

La risorsa, a diretto riporto del direttore commerciale, si occuperà di interfacciarsi con il network di professionisti quali a titolo esemplificativo commercialisti, tutor, mediatori creditizi, associazioni di categoria per la gestione delle richieste di microcredito, utilizzando un gestionale interno per processare le pratiche e un database per la gestione dei contatti.

Si richiede:
Laurea in discipline economiche o scienze delle comunicazioni.
Pregressa esperienza seppur breve in ruoli di natura commerciale
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale
Sarà considerato requisito preferenziale una minima conoscenza del digital marketing.

Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione e pianificazione del lavoro, flessibilità.

Si offre inserimento diretto con l'azienda e tipologia contrattuale da valutare in base alla seniority, con ottime opportunità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Viterbo con possibilità di Smartworking da pianificare con il proprio responsabile due pomeriggi a settimana.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00.

CCNL Commercio e Terziario.

È richiesta disponibilità immediata.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Viterbo (Viterbo)

Disponibilità oraria:


 

  • Full Time

Candidati per questo lavoro 

7) Junior site manager

SETTORE: / Personale sanitario /

AZIENDA: Intempo SpA

DATA ANNUNCIO: 13/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

Mansione
Per aziende nel settore metalmeccanico (settore fotovoltaico) ricerchiamo con urgenza figure come
Junior site manager



Competenze
● Diploma di scuola superiore in ambito scientifico, elettrico, elettronico o
elettrotecnico oppure Qualifica Professionale equivalente; laurea breve tecnica;
● disponibilità a trasferte su territorio nazionale;
● interesse ad acquisire nuove competenze in ambito elettrico e fotovoltaico;
● predisposizione
● gradito il possesso della patente B
 

Candidati per questo lavoro 

8) IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO BILANCIO

SETTORE: Commercio E Servizi / Personale sanitario / Impiegato

AZIENDA: Intempo SpA

DATA ANNUNCIO: 13/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

Mansione
Ricerchiamo per azienda cliente:

IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO BILANCIO

La risorsa si occuperà:

- della redazione delle situazioni contabili periodiche delle società del gruppo e delle relative relazioni

- riclassificazione del bilancio

- indici di bilancio

- analisi scostamenti rispetto al budget

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda

CCNL CISAL SERVIZI ANPIT livello commisurato all'esperienza


 

Competenze
Laurea in Economia e Commercio

Pregressa esperienza di almeno 6 anni in ambito contabile e controllo di gestione

Residenza provincia VT

Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel, programmi di contabilità

Gradita conoscenza di Team System

Preferenziale esperienza in società di revisione contabile

Disponibilità immediata
 

Candidati per questo lavoro 

9) HR Generalist

SETTORE: / Risorse Umane /

AZIENDA: e-work SpA

DATA ANNUNCIO: 13/01/2023

SEDE DI LAVORO: Viterbo

e-work SpA, Agenzia per il Lavoro specializzata in servizi per la gestione delle risorse umane, ricerca per la Filiale di Civita Castellana (VT), un/una:
HR Generalist - Selezione e Amministrazione
La persona inserita nel team si occuperà del ricevimento delle candidature, della ricerca e selezione di profili in linea con le opportunità professionali e dell'attività amministrativa legata alla gestione dei lavoratori.
La risorsa si occuperà di:
Stesura e costruzione di job description e pubblicazione annunci;
Ricerca attiva e scouting candidati e clienti;
Screening Curricula;
Colloqui telefonici e face to face;
Gestione e aggiornamento del database aziendale;
Gestione dei contratti e dei rapporti di lavoro.
Requisiti richiesti:
Provenienza da corsi di laurea umanistici e/o economici/giuridici con focus HR;
Precedente esperienza di ricerca, selezione e amministrazione del personale.
Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
Ottime doti relazionali.
Si offre contratto full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa. CCNL Commercio, il livello e la retribuzione saranno commisurati in base all' effettiva esperienza maturata dal/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Civita Castellana (VT)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

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