rotate-mobile
LE NOSTRE ECCELLENZE

Gelato Perfecto, azienda premiata da Gambero Rosso, rappresenta il Lazio al Sigep

L'azienda produce una linea Zero di gelato adatta a persone diabetiche, intolleranti, sportivo e persone che seguono un regime ipocalorico

Roma e il Lazio rappresentate al Sigep dall’arte gelatiera di “Gelato Perfecto”. Già premiato nel dicembre scorso dal Gambero Rosso durante la cerimonia dedicata al Top Italian Food per i gusti cioccolato e nocciola, il gelato artigianale non solo buono ma anche sano, sta per conquistare tutti i professionisti dell’alta gelateria e pasticceria provenienti da tutto il mondo che si riuniranno dal 20 al 24 gennaio all’Expo center di Rimini. Conosciuto e apprezzato tra i vicoli della città eterna e non solo, il gusto unico ed equilibrato e la cremosità di un gelato artigianale che annovera tra i suoi ingredienti solo eccellenze e materie prime naturali, sta per conquistare i palati più delicati ed esigenti.

Perfecto Top Italian Food 2024 - 1

Il progetto

Un progetto ambizioso quello che il team che ha lavorato alla creazione e al perfezionamento di “Gelato Perfecto” sta portando avanti da tempo per poter donare la gioia di gustare un gelato anche a chi spesso deve rinunciare a questo piacere. “Gelato Perfecto è nato per rispondere alle esigenze di utenti che per diverse ragioni spesso si trovano nella condizione di dover rinunciare al piacere e alla convivialità di un gelato, magari in compagnia – ha spiegato Daniele Frasca imprenditore e fondatore del brand – In realtà non stiamo parlando di un normale prodotto artigianale, ma di un gelato creato con materie prime tutte naturali, senza l’utilizzo di additivi sintetici e preparati, e ipocalorico quindi pensato anche per persone che hanno particolari necessità legate all’alimentazione e alla salute”. Il prodotto, venduto non solo nella gelateria di Roma, ma confezionato anche in comodo barattolo pronto per il mercato, ha riscosso già un grandissimo successo tra sportivi, amanti del fitness, persone a regime ipocalorico, ma anche semplicemente tra gli appassionati del gusto del gelato di alta qualità.

Perfecto Top Italian Food 2024 -2

Il prodotto Linea Zero

Realizzato principalmente a base acqua senza l’utilizzo di soia, uova, glutine, il gelato è ricco di fibre vegetali. L’azienda produce anche una Linea Zero, fiore all’occhiello del brand, ideale per tutti, ma soprattutto per chi affetto da diabete sia di tipo 1 che di tipo 2. “E’ stata una grande soddisfazione vedere il nostro prodotto e il nostro progetto inserito tra il Top Italian Food - ha poi proseguito Daniele Frasca – Gambero Rosso da sempre è sinonimo di qualità e ricevere un premio così prestigioso è un ulteriore stimolo per proseguire e fare sempre meglio. Il 2024 inizia con la nostra partecipazione al Sigep, la più prestigiosa fiera della pasticceria e della gelateria italiana, credo sia un grande inizio per tutto il team che ogni giorno con impegno lavora per dare al pubblico il meglio dell’arte gelatiera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelato Perfecto, azienda premiata da Gambero Rosso, rappresenta il Lazio al Sigep

ViterboToday è in caricamento