rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
E-COMMERCE

Shopping online in vacanza? È possibile! Resi e ritiri anche in bar, tabaccherie e supermercati della Tuscia

Poste Italiane ha attivato 71 "Punti Poste" nella provincia di Viterbo: "L'apprezzamento da parte dei cittadini è del 239%", fa sapere l'azienda

Tra mare, lago e città d'arte la Tuscia è meta gettonata per le vacanze estive. E grazie a Poste Italiane i turisti non devono più rinunciare allo shopping online durante le ferie. Attraverso la rete “Punto Poste”, infatti, è possibile ricevere gli acquisti o effettuare spedizioni di resi o pacchi in luoghi alternativi all’ufficio postale e al proprio domicilio. Si tratta di tabaccherie, Kipoint, bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante IP e locker.

Punto Poste di Poste ItalianeNella provincia di Viterbo la rete conta 71 punti, che si affiancano agli 84 uffici postali operativi sul territorio. Sul sito di Poste Italiane, inserendo la località di interesse nella barra di ricerca in home page, è possibile trovare il "Punto Poste" più vicino e più comodo e tutte le informazioni utili sulle modalità di spedizione, di ritiro o di reso.

"L’apprezzamento della rete Punto Poste da parte dei cittadini è del 239% - fa sapere Poste Italiane -, confermato anche dai numeri. Nei primi sei mesi del 2022, infatti, sì è registrato un incremento percentuale di pacchi lavorati, tra resi e consegne, dai punti attivi nella provincia di Viterbo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping online in vacanza? È possibile! Resi e ritiri anche in bar, tabaccherie e supermercati della Tuscia

ViterboToday è in caricamento