rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Le eccellenze della Tuscia | L'azienda Stilhaus protagonista a Ish, la prestigiosa biennale internazionale di Francoforte

L'azienda viterbese nel settore dell'arredo bagno sta esponendo le sue creazioni in uno stand dedicato

Oltre 2mila espositori, 200mila presenze, una superficie espositiva di 260mila metri quadrati. E in questo contesto Stilhaus cala il poker. L'azienda viterbese per la quarta volta è infatti presente all'Ish, la fiera internazionale biennale di Francoforte sul Meno, leader nel settore del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione degli edifici, delle energie rinnovabili, in programma fino a domani.

L'Ish è uno show-room tra i più prestigiosi del mercato globale, dove gli espositori presentano soluzioni di arredo sostenibili e di design per l'utilizzo efficiente delle risorse idriche, la pulizia e l'igiene, oltre a prodotti creati per le esigenze specifiche degli utenti. E l'azienda viterbese sta esponendo le sue creazioni, comprese le ultime novità, in uno stand tutto suo.

Simone Bianchini e Matteo Milioni di Stilhaus-2

"Tornare dopo quattro anni a questo appuntamento fondamentale per l’internazionalizzazione del nostro prodotto è entusiasmante e ci apre a un confronto di prim’ordine – dice Simone Bianchini, amministratore delegato di Stilhaus e vicepresidente della Cna di Viterbo e Civitavecchia - perché qui convergono gli interessi commerciali di tutto il mondo e, dopo le precedenti esperienze positive e gratificanti che abbiamo maturato, quest’anno abbiamo una maggior capienza a disposizione e registriamo il doppio delle visite e contatti rilevanti rispetto all’ultima edizione”.

Stilhaus sta investendo nell’export e la presenza all'Ish è anche l’occasione più importante per proporre e confrontare il livello della qualità con quello dei grandi nomi del settore. “Il mercato estero apprezza la nostra capacità di customizzazione del prodotto e richiede livelli qualitativi sempre più alti. Ampliamo l’offerta con soluzioni per le strutture ricettive, serie di accessori classiche, contemporanee e funzionali – conclude Bianchini - arricchendo la gamma delle finiture la personalizzaione degli specchi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le eccellenze della Tuscia | L'azienda Stilhaus protagonista a Ish, la prestigiosa biennale internazionale di Francoforte

ViterboToday è in caricamento