rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori

Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori per potenziare il personale. Per i nuovi assunti contratto di 6 mesi e possibilità di fare carriera in azienda e passare all'indeterminato

Unicoop Tirreno in vista della stagione estiva ha programmato l'assunzione di 650 lavoratori fra addetti alle vendite, banconisti e cassieri per potenziare il proprio personale. 

La cooperativa presente in Toscana, Lazio e Umbria con 96 supermercati è pronta ad offrire ai nuovi lavoratori un contratto di somministrazione fino a 6 mesi con retribuzione allineata a quella dei dipendenti Unicoop Tirreno e applicazione delle garanzie offerte dal CCNL e dal contratto integrativo aziendale (tra cui la maggiorazione supplementare) offrendo possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda. La selezione, avverrà attraverso società nazionali qualificate e specializzate (Adecco, Manpower e Openjob), è si rivolge a tutti sia ai giovani che agli adulti, indipendente dall’esperienza maturata. Per candidarsi nelle posizioni richieste o inviare una candidatura libera www.unicooptirreno.it sezione “Lavora con noi” – Cooperativa Unicoop Tirreno. 

Negli ultimi quattro anni, Unicoop Tirreno ha assunto e stabilizzato, con contratto a tempo indeterminato, in media 70 persone all’anno e conta al suo interno 3500 dipendenti di cui 95% a tempo indeterminato. La percentuale di donne impiegate è del 70

Luigi Pozzessere, Direttore del personale di Unicoop Tirreno precisa l’attenzione che l’azienda rivolge nella ricerca del personale e nell’offrire ai lavoratori le migliori condizioni lavorative possibili: “Abbiamo deciso di avviare una campagna di ricerca del personale, per rafforzare i nostri supermercati e rispondere alla grande domanda di lavoro e di servizi tipica delle stagioni estive. Si tratta di un’ottima opportunità, sia sociale, visto il sostegno occupazionale al territorio, sia economica e professionale, dal momento che la Cooperativa non si fa mai sfuggire i più meritevoli e capaci, come dimostra il fatto che molti dei nostri dipendenti hanno iniziato la loro carriera proprio in questo modo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori

ViterboToday è in caricamento