Alla scoperta del bosco del Sasseto. Escursione sensoriale piedi, cuore e mente
Una serata magica all'interno di una delle cornici naturalistiche più suggestive d'Europa. È in calendario per il 29 luglio la passeggiata sensoriale all'interno del bosco del Sasseto. "Preparati a immergerti piedi, cuore e mente in un cammino guidato all’interno dell’area protetta con un’esclusiva sosta di stazionamento per ascoltare la voce e l’anima del bosco - scrivono gli organizzatori - Sosterrai nel silenzio e utilizzerai il bosco come strumento di connessione verso le parti più profonde di te stesso".
Programma
- ore 17.00: appuntamento presso la biglietteria del Bosco del Sasseto, in piazzale Sant’Angelo a Torre Alfina
- ore 17.15: partenza a piedi dalla biglietteria per passeggiata lungo i sentieri del Bosco Incatato alla ricerca di ispirazione, a scoprire scorci e angoli meditativi che aiutano e stimolano i sensi e la sfera emotiva per la composizione
Conclusione dell’evento prevista per le ore 19.30 circa.
Costo dell’evento, comprensivo del biglietto di ingresso al Bosco del Sasseto intero: € 15,00 per adulti. Evento consigliato a un solo pubblico adulto.
Attivazione dell’evento con un minimo di 10 aderenti e massimo 15. Necessaria prenotazione entro il giorno precedente. Si fa obbligo di scarpe chiuse ed con suola antiscivolo in tutte le stagioni. Gli operatori potranno impedire l’accesso in caso di mancato adeguamento. Si raccomanda di portarsi acqua in borraccia per la passeggiata. Richiesti penna e taccuino. In caso di condizioni di meteo avverse l’evento verrà rimandato per garantire la sicurezza dei visitatori.
Info e prenotazioni entro le ore 18.00 del giorno precedenteCoop. L’Ape Regina – Piazzale Sant’Angelo – Torre Alfina (Acquapendente – VT) telefono +39 388 8568841 (anche WhatsApp) mail: eventi@laperegina.it
In copertina immagine tratta da Aroun family Facebook