rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Il Natale della Camera di commercio è sorprendente: gli eventi di domenica 17 dicembre

Bilancio del primo fine settimana e gli appuntamenti del weekend in corso

Natale della Camera di commercio e dell'azienda speciale Centro Italia. "Ottimo inizio per il programma di eventi avviato lo scorso 8 dicembre - fanno sapere dall'ente -. Nonostante il tempo non sempre favorevole, si è registrato un buon afflusso di visitatori in tutte le iniziative organizzate nel primo lungo weekend del mese ambientate nel centro storico reso ancora più attrattivo dalle suggestive luminarie".

Degustazioni, laboratori per bambini, spettacoli di artisti di strada, show cooking con cuochi “chiocciolati”. "Tutte le iniziative - sottolinea la Camera di commercio - hanno concorso in maniera sinergica alla promozione del territorio attraverso i suoi prodotti, favorendo le attività turistiche e commerciali locali".

Luminarie Natale Camera di commercio-2

Domani, domenica 17 dicembre, a Viterbo doppio appuntamento con il laboratorio per bambini “Addobbiamo il nostro Natale con la pratica del riutilizzo” dalle 15,30 alle 16,45, seguito da merenda salutare per i partecipanti. Subito dopo, dalle 17 alle 19, si svolgerà lo showcooking “Facciamo festa con i legumi: fantasia di autunno” con Anna Cedrini di Poggio Nebbia.

Gli eventi contribuiscono ad animare il centro di Viterbo accanto alle numerose iniziative di animazione cittadina, tra cui quelle del Christmas village.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale della Camera di commercio è sorprendente: gli eventi di domenica 17 dicembre

ViterboToday è in caricamento