rotate-mobile
INCANTO / Vetralla

È settembre, ma è già Natale! Si torna bambini nel magico Regno di Babbo Natale...

Lo spazio incantato a Vetralla ha aperto i battenti venerdì: "È stato un weekend strepitoso - assicurano dallo staff -. Non potevamo immaginare inizio migliore, il cuore è colmo di gioia"

A Vetralla è già Natale. Ha riaperto il magico Regno di Babbo Natale, che compie dieci anni. "È stato un weekend strepitoso - assicurano dallo staff -. Abbiamo ballato, cantato, gustato delizie e svelato le più belle decorazioni di tutti i tempi. Non potevamo immaginare inizio migliore. Il cuore è colmo di gioia".

Vetralla - Il Regno di Babbo Natale-2

Il Regno di Babbo Natale è un mondo incantato. Dove entrare solo se si torna bambini (da 0 a 1000 anni). In cui emozioni e sentimenti si fondono al cospetto dello spirito del Natale. Un viaggio al Regno di Babbo Natale è un abbonamento a un'esperienza unica, che da 10 anni regala a chiunque varchi la sua soglia momenti indimenticabili. Oltre 8mila metri quadrati di attrazioni, dimore, galassie alla portata di chiunque decida di guardarsi dentro, lasciarsi alle spalle le frustrazioni o lo stress della quotidianità e immergersi in un percorso che mai si dimenticherà.

A Vetralla è già Natale con il Regno di Babbo Natale

C'è il bosco incantato, dove i 100% elfetti, instancabili aiutanti di Babbo Natale, lavorano incessantemente per preparare i doni. La casa di Babbo Natale, sapientemente sorvegliata dagli schiaccianoci, in cui è possibile incontrare l’uomo più buono del mondo per riempirci il cuore di gioia. Il tunnel dei mille dolci, dove le luci effettuano giochi di colore straordinari, che conducono poi al regno dei ghiacci con gli orsi polari e i pinguini a fare da paggetti del regno.

Vetralla - Il Regno di Babbo Natale-3

C'è poi il negozio con ogni sorta di decorazione, di oggettistica, di abbigliamento dedicati al Natale. Considerato, per le sue dimensioni, uno dei centri natalizi più grandi d’Europa. Non esiste pallina, albero, festone, presepe, ma anche arredo casa, addobbi ed essenze profumate chenel Regno di Babbo Natale non si trovino. C’è poi la parte esterna, il victorian village, con i suoi outlet, i suoi punti food tra bar e ristorante, dolciumi, prodotti tipici della Tuscia, le giostre, la pista di pattinaggio e tanta animazione coi personaggi unici del Regno di Babbo Natale.

Il Regno di Babbo Natale, tutte le informazioni

Insomma, è un’esperienza strepitosa in cui è impossibile non tornare bambini. Si viene accolti dagli abitanti del Regno di Babbo Natale, a cominciare dai 100% elfetti. Poi Rudy la renna, Steve il candy cane, Henry lo schiaccianoci, Lampo. Insomma un viaggio nella fantasia che diventa realtà. Ma quello al Regno di Babbo Natale non è solo un viaggio, ma un autentico salto nella propria anima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È settembre, ma è già Natale! Si torna bambini nel magico Regno di Babbo Natale...

ViterboToday è in caricamento