rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Eventi

Sagra della nocciola, svelate le date: "Festa attesa da tutta la provincia"

Partito il countdown per la 68esima targata classe 84

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ViterboToday

Sono state da poco comunicate tramite gli account social ufficiali le date della 68esima Sagra della nocciola, quest'anno organizzata dalla classe 84, che si preannuncia essere una delle edizioni più lunghe e ricche di eventi della storia, oltre a essere la prima edizione con il marchio "Sagra di qualità" conferito a marzo dall'Unpil al senato della repubblica.

Segnatevi quindi queste date e non prendete impegni, per quella che dai rumors sembra essere un'edizione stratosferica. La classe 84, in collaborazione con il Comune e la proloco, vi aspettano a Caprarola dal 23 agosto al primo settembre per la 68esima Sagra della nocciola, dove andranno in scena grandi artisti italiani con concerti, spettacoli, eventi culturali, serate di balli sotto le stelle, l'immancabile Grandiosa sfilata dei carri folkloristici e agreste, le cene in piazza con piatti a base di nocciola e tanto altro.

Le parole del presidente del Comitato sagra della nocciola classe 84, Federico Bruziches: "Con grande entusiasmo ci avviciniamo a dare il via alla 68esima Sagra della nocciola, la festa attesa non solo da ogni caprolatto ma da tutta la provincia. Con grande impegno e devozione stiamo organizzando un'edizione di quelle che rimarranno impresse nella memoria. Sarà un lungo programma, ricco di eventi di ogni genere e per ogni palato. Seguiteci per restare aggiornati sui dettagli. Vorrei ringraziare tutte le ragazze e i ragazzi della classe 84 con i quali evento dopo evento abbiamo creato un gruppo forte e coeso. Pronti per una sagra indimenticabile, vi aspettiamo dal 23 agosto a Caprarola".

Dopo i grandi successi delle ultime edizioni, che hanno visto andare in scena artisti top come Alex Britti, Coma Cose, Max Gazzè, Dado, oltre a spettacoli mozzafiato come quello della Compagnia dei folli, e fatto conferire appunto alla manifestazione il marchio "Sagra di qualità", si prospetta una 68esima edizione con i fiocchi.

Non resta dunque che seguire tutti gli aggiornamenti del programma completo, sugli account social ufficiali della Sagra della nocciola o sul sito web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra della nocciola, svelate le date: "Festa attesa da tutta la provincia"

ViterboToday è in caricamento