rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
energia

Fotovoltaico, nuovo impianto da 87 megawatt nella Tuscia

Comal ha siglato il contratto con un investitore estero. Sarà realizzato entro aprile 2024

Nuovo impianto fotovoltaico nella Tuscia. Da 87 megawatt sarà realizzato, entro aprile 2024, da Comal, società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare. Comal ha siglato il contratto con Spv e fa capo a un energy investor estero.

"La nuova commessa (unita all'accordo per la fornitura di tracker destinati a un impianto da 93 MWp da realizzare in provincia di Palermo entro giugno 2024, ndr) contribuisce - sottolinea la società - a incrementare il valore del portafoglio ordini di Comal a oltre 363 milioni di euro da evadere entro fine 2024". 

"Non possiamo che essere molto soddisfatti dei nuovi contratti sottoscritti con investitori esteri - dichiara Alfredo Balletti, ad di Comal -. Abbiamo già terminato la costruzione di alcuni impianti e altri progetti fotovoltaici sono in corso di realizzazione. È una conferma inequivocabile dei positivi risultati finora conseguiti da Comal e della fiducia che i committenti, sia nazionali sia internazionali, ripongono nelle capacità realizzative della società, presupposti indispensabili per l'ulteriore crescita e sviluppo aziendale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotovoltaico, nuovo impianto da 87 megawatt nella Tuscia

ViterboToday è in caricamento