rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Giovani

Comunità di recupero a Viterbo: indirizzi e numeri utili

Tutte le informazioni sulle comunità di recupero che si trovano nel territorio provinciale viterbese. Info e contatti utili

Iniziare un nuovo percorso di vita, trovare risposte ai propri disagi e affrontare con il giusto supporto momenti di grande fragilità. Sono questi alcuni degli aspetti che caratterizzano le comunità di recupero, strutture presso le quali giovani e adulti possono ritrovare il proprio equilibrio e superare problematiche di vario genere, tra cui la tossicodipendenza.

Ecco un elenco aggiornato delle comunità di recupero per giovani della provincia di Viterbo. Indirizzi, contatti telefonici e siti web per mettersi direttamente in contatto con le strutture.

Info e contatti utili

Ce.I.S. “S. Crispino” di Viterbo

Comunità di recupero Narconon - Il Gabbiano

Comunità Terapeutica Sisifo

Specializzata nella cura della dipendenza da gioco d’azzardo, da lavoro, da shopping compulsivo, affettiva, sessuale, video game, social network e in generale da tutte quelle dipendenze da tecnologia.

  • Via del Gallo, 22 Tuscania

Villa Paradiso

La comunità di recupero Villa Paradiso, è un centro residenziale che ospita persone con dipendenza da droga e altre sostanze psicotrope che abbiano già superato la prima fase di disassuefazione.

  • Indirizzo: Loc. Spinicci, S.P. Litoranea Km 1,750, Tarquinia, 01016 (Viterbo)
  • Telefono: 0766814074

Agatos Onlus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità di recupero a Viterbo: indirizzi e numeri utili

ViterboToday è in caricamento