rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
LAVORI PUBBLICI / Montalto di Castro

Lo stadio Martelli si rifà il look e cambia volto: ripristinati gli spogliatoi

La sindaca: "Si tratta di un primo intervento necessario per garantire l'ospitalità e la sicurezza di chi usufruisce dell'impianto sportivo"

Lo stadio Martelli cambia volto e si rifà il look. Nell’ottica di una più ampia riqualificazione che dia un nuovo volto allo stadio comunale Martelli, sulla base delle disponibilità economiche, l’amministrazione comunale ha concluso in questi giorni dei lavori urgenti di manutenzione per ripristinare lo stato dei luoghi degli spogliatoi dell’impianto sportivo.

tetto spogliatorio

Un lavoro che ha interessato il rifacimento del massetto e della guaina sul tetto della struttura così da evitare le continue infiltrazioni di acqua che stavano gravando gli interni degli spogliatoi. L’intervento ha inoltre interessato la sostituzione della pompa della vasca di drenaggio del campo da gioco e il quadro elettrico dell’impianto di irrigazione.

spogliatoio3

"Si tratta - dichiara il sindaco Emanuela Socciarelli - di un primo intervento necessario per garantire l'ospitalità e la sicurezza di chi usufruisce dell'impianto sportivo. Nella disponibilità economica e finanziaria dell'ente, e con il supporto di possibili bandi regionali o del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, intendiamo realizzare ulteriori interventi per offrire ai nostri cittadini e ai nostri ospiti una struttura all'altezza delle loro aspettative e delle loro passioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio Martelli si rifà il look e cambia volto: ripristinati gli spogliatoi

ViterboToday è in caricamento