rotate-mobile
Meteo

METEO | Settimana instabile a Viterbo, ma aumentano le temperature

Le previsioni per i prossimi giorni a Viterbo e nel resto del Lazio

Meteo, le previsioni per Viterbo e il Lazio a cura di Carlo Migliore di 3bmeteo.com.

METEO VITERBO

Il tempo resta a tratti instabile o perturbato sulla città per l’arrivo di altre perturbazioni. La prima della serie porterà rovesci e temporali, anche intensi, nella notte tra sabato e domenica e fino alla mattinata di domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio.

L’inizio della settimana vedrà tempo più asciutto pur se con qualche annuvolamento, mercoledì si ripresenterà qualche pioggia. Nuova pausa giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà altre piogge, il weekend risulterà più soleggiato.

Le temperature, dopo la diminuzione degli ultimi giorni, tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 14 e 17 gradi, le minime tra 8 e 11 gradi.

METEO ROMA

Il tempo resta a tratti instabile sulla città per l’arrivo di nuove perturbazioni, la prima della serie porterà rovesci e locali temporali nella notte tra sabato e domenica e fino alla mattinata di domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà un lunedì abbastanza soleggiato ma martedì ci sarà il passaggio di un nuovo fronte con nubi in aumento e qualche pioggia seppur debole. Altra pausa tra mercoledì e giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà altre piogge sparse. Il prossimo weekend si annuncia in compenso abbastanza soleggiato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 16 e 18 gradi, le minime tra 7 e 10 gradi .

METEO FROSINONE

Il tempo resta a tratti instabile o perturbato sulla città per l’arrivo di nuove perturbazioni, la prima della serie porterà rovesci e temporali anche intensi nella notte tra sabato e domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà un lunedì asciutto pur se nuvoloso ma martedì ci sarà il passaggio di un nuovo fronte con nubi in aumento e piogge che potrebbero essere nuovamente intense. Altra pausa tra mercoledì e giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di un’altra perturbazione che porterà delle piogge sparse, possibili anche sabato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 14 e 17 gradi, le minime tra 5 e 8 gradi .

METEO LATINA

Il tempo resta a tratti instabile e ventoso sulla città per l’arrivo di nuove perturbazioni, la prima della serie porterà dei rovesci nella notte tra sabato e domenica e fino alla mattinata di domenica. Un miglioramento è previsto da domenica pomeriggio. L’inizio della settimana vedrà un lunedì asciutto pur se nuvoloso ma martedì ci sarà il passaggio di un nuovo fronte con nubi in aumento e piogge che potrebbero essere intense. Altra pausa tra mercoledì e giovedì poi venerdì è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà altre piogge, possibili anche sabato. Le temperature dopo la diminuzione degli ultimi giorni tendono a risalire leggermente. Le massime saranno generalmente comprese tra 16 e 19 gradi, le minime tra 10 e 13 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

METEO | Settimana instabile a Viterbo, ma aumentano le temperature

ViterboToday è in caricamento