rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Tarquinia, la squadra di Fratelli d'Italia si allarga: ecco chi entra

L'annuncio dei vertici del partito

Fratelli d'Italia allarga la sua squadra a Tarquinia. Entrano nel partito Laura Amato, Federico Ricci e Stefania Ziccardi, consiglieri dell'assemblea comunale.

"Hanno scelto di portare avanti il loro percorso politico e amministrativo in Fratelli d’Italia", commentano Massimo Giampieri coordinatore provinciale di FdI, il deputato Mauro Rotelli, il capogruppo di FdI in regione Daniele Sabatini e Valentina Paterna presidente della commissione Agricoltura della regione Lazio.

"Siamo molto contenti - proseguono - per l’apporto di competenza ed esperienza che i tre consiglieri potranno mettere a disposizione del gruppo consiliare di Tarquinia e che potrà così contare ora su un gruppo composto da cinque rappresentanti in consiglio comunale. Siamo certi che i consiglieri, insieme all’assessore comunale Alberto Riglietti, al consigliere provinciale Stefano Zacchini, alla consigliera regionale e comunale Valentina Paterna, al vicepresidente dell'Università agraria Alessandro Sacripanti e agli altri consiglieri di Agraria tricolore, porteranno avanti i valori di Fratelli d’Italia lavorando al conseguimento di risultati importanti e concreti per la comunità tarquiniese e per tutto il nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinia, la squadra di Fratelli d'Italia si allarga: ecco chi entra

ViterboToday è in caricamento