rotate-mobile
POLITICA

Fratelli d'Italia in fermento per la candidatura di Antonella Sberna alle prossime europee

Lo aveva annunciato Arianna Meloni durante la sua visita nella città dei papi che proprio a Viterbo ci sarebbe stata una candidatura alle europee, ma senza svelare il nome

C'è fermento a Viterbo tra le fila di Fratelli d'Italia per la candidatura di Antonella Sberna nella circoscrizione Italia Centrale alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi. Lo aveva annunciato Arianna Meloni durante la sua visita nella città dei papi, che ci sarebbe stata una candidatura alle europee dalla città di Viterbo.

Mauro Rotelli: "Un’occasione di grande importanza per la Tuscia"

“Congratulazioni ad Antonella Sberna per la sua candidatura con Fratelli d’Italia nella circoscrizione Italia Centrale alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno. La candidatura di Antonella rappresenta un’occasione di grande importanza per la Tuscia, offrendo l’opportunità concreta di portare al Parlamento Europeo una figura valida e preparata, sempre attenta alle tematiche del nostro territorio. La sua dedizione e competenza sono ben note grazie all’impegno dimostrato nel corso degli anni sia come assessore al Comune Viterbo, sia come consigliere comunale e sono convinto che il suo impegno e la sua determinazione porteranno a risultati assolutamente positivi. Desidero dunque farle i migliori auguri, con l’impegno di aiutarla e supportarla nel suo percorso verso il Parlamento europeo”.

Mauro Rotelli 

Presidente della commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera.

Massimo Giampieri: "Un risultato straordinario, tutt’altro che scontato"

Saluto con grande soddisfazione e con altrettanto orgoglio la candidatura di Antonella Sberna alle prossime elezioni europee. Consigliere comunale a Viterbo, ex assessore, membro del coordinamento provinciale, impegnata in politica da sempre, Antonella rappresenterà la comunità di FDI della Tuscia nella lista della circoscrizione Centro alla prossima scadenza elettorale dell’8 e 9 giugno. Un risultato straordinario, tutt’altro che scontato, conquistato sul campo da Antonella con il lavoro compiuto nel corso degli anni, con una attenzione particolare alle politiche sociali e culturali della città di Viterbo e della sua provincia. Una lunga esperienza, anche professionale, che sono certo Antonella metterà a disposizione dei cittadini della Tuscia con lo spirito di sempre: sorridente, disponibile e competente. A lei, e a tutti noi, gli auguri di buon lavoro e di una bella campagna elettorale: concreta e attenta ai problemi, pronta a cogliere tutte le opportunità utili per la crescita del nostro territorio.

Massimo Giampieri

Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

Luigi Maria Buzzi: "Supporteremo Antonella Sberna con il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo"

"Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni ad Antonella Sberna per la sua candidatura alle elezioni del Parlamento europeo del prossimo 8 e 9 giugno. Questa candidatura è motivo di grande orgoglio per il circolo di FdI Viterbo e rappresenta un riconoscimento importante per l'intera provincia.
Fratelli d’Italia Viterbo sarà al fianco di Antonella con il massimo impegno e entusiasmo, lavorando insieme per raggiungere un esito storico. Per questi motivi supporteremo Antonella Sberna con il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo convinti che la sua competenza e dedizione che ha dimostrato negli anni porteranno a un risultato di successo".

Luigi Maria Buzzi

coordinatore circolo Fratelli d’Italia Viterbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia in fermento per la candidatura di Antonella Sberna alle prossime europee

ViterboToday è in caricamento