rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Politica

È Antonella Sberna la candidata di FdI alle elezioni europee

Prima l'annuncio di Arianna Meloni che Tuscia avrebbe avuto un nome in lista, poi il coordinamento provinciale che ha puntato sulla consigliera comunale di Viterbo: "Figura autorevole e rappresentativa del territorio, che ci auguriamo Roma accolga"

È Antonella Sberna la candidata di Fratelli d'Italia alle elezioni europee. Venerdì scorso, 19 aprile, Arianna Meloni, capo della segretaria politica del partito, nella sua visita - incontro a Viterbo aveva annunciato la presenza di un esponente del territorio nelle liste di FdI per l'appuntamento elettorale dell'8 e 9 giugno prossimi.

Ieri si è poi riunito il coordinamento provinciale del partito, che ha deciso di proporre alla valutazione degli organi nazionali e del responsabile nazionale dell'organizzazione Giovanni Donzelli la consigliera comunale di Viterbo Antonella Sberna.

"Il gruppo dirigente di FdI - afferma il coordinatore provinciale Massimo Giampieri - ha convenuto che si tratti del profilo giusto per rappresentare al parlamento europeo le istanze del territorio viterbese e di tutto il Lazio vista l'esperienza maturata nelle istituzioni sia locali che nazionali, oltre all'importante attività già svolta presso gli uffici dell'europarlamento. Siamo certi di aver avanzato una candidatura autorevole e largamente rappresentativa del territorio, che ci auguriamo di veder accolta a Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Antonella Sberna la candidata di FdI alle elezioni europee

ViterboToday è in caricamento