Domenica, 14 Luglio 2024
NOMINE & POLTRONE

Forza Italia, convocato il congresso per l'elezione del nuovo segretario provinciale

Il partito chiama a raccolta iscritti e amministratori per sabato 27 gennaio

Una settimana e Forza Italia avrà il nuovo segretario per la Tuscia. Il congresso provinciale è stato convocato per sabato prossimo, 27 gennaio, dal coordinatore regionale del partito Claudio Fazzone. Amministratori e iscritti ma anche rappresentanti del parlamento e della Regione si incontreranno a partire dalle 10 all'hotel Salus terme.

"Sarà un'ottima occasione - affermano da FI Viterbo, attualmente guidata dal commissario Andrea Di Sorte - per fare il punto della situazione sullo stato del partito della Tuscia, sul suo operato e su quali siano le future prospettive. Sarà un momento di incontro con tutte le categorie, sia di lavoratori che di datori di lavoro. Presente anche il mondo del commercio e dell'agricoltura".

Sabato, al termine degli interventi dei vari ospiti, si aprirà il dibattito congressuale tra i delegati e successivamente gli iscritti a Forza Italia eleggeranno il nuovo segretario provinciale. "Inizia una nuova, grande, stagione politica per Forza Italia", chiosano dal partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, convocato il congresso per l'elezione del nuovo segretario provinciale
ViterboToday è in caricamento