Congresso provinciale della Lega: "Finisce la stagione del commissario e inizia quella del coordinatore eletto dalla base"
L'attuale segretario Andrea Micci verso la riconferma: sarà l'unico candidato
Congresso provinciale della Lega. "Un momento importante - sottolineano dal Carroccio - che traccerà la strada per il futuro del partito sul territorio ma anche una linea di chiusura alla gestione commissariale, che inaugurerà una nuova stagione recante il segno di un coordinatore provinciale democraticamente eletto dalla base, affiancato da un'organizzazione di partito".
Secondo i pronostici, sarà riconfermato l'attuale segretario Andrea Micci. Anche perché dovrebbe essere l'unico candidato. Per sciogliere i dubbi, appuntamento alle 18 di venerdì 21 luglio alle Terme dei Papi in strada Bagni.
"La Lega di Viterbo - commentano dal partito - ha dato prova della sua solidità, della voglia di andare avanti, di mettersi al servizio e soprattutto della capacità di disegnare uno scenario futuro in cui immaginarsi propositivi, entusiasti, innovatori, concreti e puntuali nel rispondere ai territori e alla collettività. La buona politica e il buon governo saranno il faro della Lega del domani. Valori in cui abbiamo sempre creduto. La Lega di oggi c’è e tra qualche giorno si ritroverà per votare un candidato unitario alla segreteria provinciale del partito, pronti a lavorare fin da subito affinché quel futuro si realizzi".