rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
POLITICA

La soddisfazione di FdI per l'elezione di Sabatini: "Il suo essere capogruppo del partito in regione è un'opportunità per la Tuscia"

Da FdI si dicono orgogliosi per il lavoro fatto durante la campagna elettorale e per le qualità di Sabatini riconosciute ora anche dagli eletti in consiglio

Massimo Giampieri-Coordinatore Provinciale FDI Viterbo
L’elezione di Daniele Sabatini come Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio è oggetto di grande orgoglio e privilegio per la rappresentanza locale del partito e per tutto quanto il territorio viterbese. Un compito arduo ma di grande responsabilità e importanza, il quale vedrà Sabatini andare a rappresentare i 22 consiglieri regionali di Fratelli d’Italia presenti alla Pisana. I miei più grandi complimenti a Daniele Sabatini per il risultato raggiunto ed un grande in bocca al lupo.
 
Luigi Maria Buzzi-Responsabile Circolo FDI Viterbo
L’elezione di Daniele Sabatini a capogruppo di FDI in Consiglio Regionale è un risultato di cui dobbiamo andare orgogliosi. Orgogliosi per il lavoro fatto durante la campagna elettorale e per le qualità di Daniele riconosciute ora anche dagli eletti in Consiglio. La Tuscia trova un interlocutore disponibile e preparato che saprà raccogliere e rappresentare le istanze e le priorità del nostro territorio. Abbiamo di fronte una sfida fondamentale per il futuro dell’ente regionale: a cominciare dalla Sanità e dalle Infrastrutture, i prossimi 5 anni saranno una straordinaria occasione che dovremo saper cogliere. Daniele Sabatini, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro così come alla consigliere Valentina Paterna, saprà guidare il gruppo con l’autorevolezza che serve e con la competenza necessaria. Noi siamo pronti.
Gruppo Fratelli d’Italia-Comune di Viterbo:
Esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro al Consigliere Regionale Daniele Sabatini ieri eletto Capogruppo alla Pisana, siamo certi che saprà guidare la nostra compagine in regione nel migliore dei modi, portando risposte e risultati, rappresentando le aspettative del nostro territorio con la caparbietà e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto. Rivolgiamo anche gli auguri di buon lavoro alla neo eletta Consigliere Regionale Valentina Paterna, eletta nella nostra circoscrizione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La soddisfazione di FdI per l'elezione di Sabatini: "Il suo essere capogruppo del partito in regione è un'opportunità per la Tuscia"

ViterboToday è in caricamento