rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica

Fratelli d'Italia nella Tuscia: Procaccini e Sberna accolti calorosamente nei vari Comuni

I due candidati alle elezioni europee hanno girato vari paesi del viterbese per promuovere la campagna elettorale

La campagna elettorale di Fratelli d'Italia con Nicola Procaccini e Antonella Sberna prosegue con successo. Nel pomeriggio di venerdì i politici hanno incontrato il sindaco e la maggioranza a Monterosi, che proprio nei giorni delle europee voterà per le elezioni amministrative. Successivamente i due candidati si sono spostati a Capranica, dove hanno presenziato a un banchetto informativo: presenti numerosi cittadini.
La giornata è proseguita a Ronciglione dove invece si è svolta una riunione tematica dedicata alle proposte urbanistiche della regione Lazio, alla presenza del Consigliere Regionale Laura Corrotti.

Gli appuntamenti di venerdì si sono conclusi a Vignanello e Orte. Nicola Procaccini e Antonella Sberna sono stati accompagnati da Daniele Sabatini, capogruppo FDI alla Regione Lazio, dal consigliere regionale Giulio Zelli, Massimo Giampieri Coordinatore provinciale FDI, i membri del coordinamento provinciale Gianluca Grancini, e Gianmaria Santucci e dal deputato Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente della Camera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia nella Tuscia: Procaccini e Sberna accolti calorosamente nei vari Comuni

ViterboToday è in caricamento