rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
NOMINE & POLTRONE / Graffignano

Elpidio Micci commissario di Forza Italia a Graffignano

La nomina del segretario provinciale Alessandro Romoli: "Amministratore di lungo corso, saprà dare al partito la centralità che merita"

Elpidio Micci commissario comunale di Forza Italia a Graffignano, lo ha nominato il segretario provinciale del partito Alessandro Romoli. Micci vanta un'esperienza di lungo corso nella pubblica amministrazione e un'altrettanta lunga militanza politica tra le file di Forza Italia.

"La sua nomina - sottolinea FI Viterbo - si inserisce a pieno titolo nel progetto lanciato dalla nuova dirigenza locale del partito finalizzata a un maggiore radicamento di FI nella Tuscia. L'obiettivo è quello di rendere Forza Italia presente in tutti i comuni della provincia per poter rappresentare e difendere in maniera più organica e strutturata nella Tuscia le istanze politiche moderate, popolari, cattoliche, liberali ed europeiste".

"Micci - commenta Romoli - è un amministratore di grandissima esperienza. Non ho dubbi che saprà farne tesoro per ridare al partito la meritata centralità anche a Graffignano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elpidio Micci commissario di Forza Italia a Graffignano

ViterboToday è in caricamento