rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
VERSO LE EUROPEE / Montefiascone

Forza Italia rinasce in vista delle europee: pienone per Salvatore De Meo

Il coordinatore provinciale Alessandro Romoli ha chiamato a raccolta tutto il partito sul lago di Bolsena per accogliere il candidato alle elezioni europee

In attesa che Antonio Tajani faccia tappa a Viterbo martedì prossimo, Forza Italia offre importanti segnali di rinnovata vitalità in vista delle europee. Ieri sera, mercoledì 22 maggio, il coordinatore provinciale Alessandro Romoli, che è anche presidente della Provincia, ha radunato praticamente tutto il partito a Montefiascone, al ristorante La carrozza d’oro. Oltre 300 gli invitati, riferisce l’entourage forzista, per una serata che ha visto la visita dell’europarlamentare uscente Salvatore De Meo, il quale è candidato nella lista dei berluscones.

Evento Forza Italia a Montefiascone-3

Sul lungolago, De Meo è stato accolto da Romoli e da un folto gruppo di amministratori locali e tesserati viterbesi di Forza Italia. Il candidato ha voluto ricordare Silvio Berlusconi, celebrando la sua carriera e ponendo l’attenzione sul suo spirito europeista. Secondo quanto trapelato in queste settimane, il candidato (originario di Fondi, in provincia di Latina) è stato considerato l’erede di Antonio Tajani, che essendo ministro degli Esteri, seppur sia candidato, non potrà andare in Europarlamento. Ecco perché il partito gli ha riservato questa ospitalità.

Evento Forza Italia a Montefiascone-2

Presenti alla serata diversi sindaci e consiglieri comunali, non solo di Forza Italia. Gli azzurri, non a caso, stanno portando avanti in queste settimane di campagna elettorale diversi discorsi per allargare le proprie fila nella Tuscia, a caccia di amministratori vogliosi di mettersi in gioco nel nuovo progetto post-Berlusconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia rinasce in vista delle europee: pienone per Salvatore De Meo

ViterboToday è in caricamento