rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
POLITICA

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia: “L’organizzazione della fiera è stata un flop”

La tradizionale fiera dell'Annunziata commentata dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia

Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia Viterbo 

Sabato abbiamo assistito all’ennesimo flop dell’amministrazione Frontini. È apparso evidente agli occhi di tutti che l’organizzazione della fiera dell’Annunziata sia stata fatta senza una logica con strade vuote, senza commercianti e chiuse alla circolazione. Ci chiediamo quale sia il motivo per il quale non si sia optato per unificare tutti i banchi in un'unica zona senza andare a incidere sulle chiusure indistinte di tutto il centro storico, dato che già si conosceva l’esile numero di commercianti, rispetto al passato, che avrebbero preso parte alla fiera.

Un esempio su tutti la mancanza di bancarelle da porta Romana a piazza del Comune, ingresso nevralgico verso il centro storico in cui si potevano contare solo una decina di banchi su 450 metri di strada. Perché non è stato usato il buon senso trasferendo le bancarelle dei commercianti al parcheggio del Sacrario dato che lo spazio era disponibile e invece si è scelto di mettere in difficoltà i commercianti con la chiusura di porta Romana con conseguenti multe e rimozioni a discapito dei cittadini, nonostante già si sapesse che quella zona di città aveva poche richieste di spazi?!

Sicuramente poteva essere gestita al meglio invece di creare disagi ai cittadini ma soprattutto per non dare la parvenza di una fiera mal organizzata con bancarelle piazzate qua e là a macchia di leopardo. Diciamo un’organizzazione quella dell’assessore e dell’amministrazione un po' superficiale e sotto le aspettative dei viterbesi.

Gruppo consiliare Fratelli d'Italia Viterbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia: “L’organizzazione della fiera è stata un flop”

ViterboToday è in caricamento