Fratelli d'Italia parla agli elettori sotto l'ombrellone, Giampieri: "Il tour anche a Tarquinia e Montalto"
Deputati, senatori e sindaci meloniani in tour estivo nelle spiagge della Tuscia
È stata inaugurata ieri la campagna estiva di Fratelli d’Italia, un tour di 250 località turistiche che vedrà la partecipazione di deputati, senatori, dirigenti di partito e responsabili dei movimenti giovanili. "L’intento di FdI - spiega in una nota il coordinatore provinciale Massimo Giampieri - è quello di far conoscere ai cittadini l’operato di questi primi 10 mesi del Governo Meloni, confrontandoci sui risultati ottenuti, le battaglie vinte e le sfide che ancora ci aspettano".
Per questo motivo, giovedì 10 agosto gli esponenti meloniani saranno presenti, con due punti di incontro, sulle spiagge viterbesi: "Dalle 10.30 alle 12.30 saremo a Tarquinia Lido (Lungomare dei Tirreni, incrocio con Viale dei Tritoni), mentre dalle 17.30 alle 19.30 sarà possibile trovare il banchetto informativo a Montalto Marina (Lungomare Harmine, incrocio con Via del Palombaro). In occasione dei due appuntamenti, saranno distribuiti pieghevoli e volantini con i primi risultati e le riforme più significative fin qui approvate dal Governo Meloni".
"Il confronto e il dialogo con i cittadini - conclude Giampieri - resta un punto cardine per Fratelli d’Italia, che per tutto il mese di agosto ha previsto campagne di informazione sia in presenza sia online”.